Elena Santarelli regina di Dubai: il suo è un look perfetto e mozzafiato | FOTO

Giorni ricchi di grande spensieratezza per Elena Santarelli che ha raggiunto una location esclusiva per le vacanze da realizzare insieme alla propria famiglia. Ecco dove si trova adesso.

Negli anni Elena Santarelli, in parte lontana dalla tv, ha trovato la sua massima espressione nel mondo dei social mettendosi costantemente in gioco anche in uno dei momenti più bui della sua vita, come nel caso della malattia che ha colpito il suo primogenito.

Nel frattempo, Elena Santarelli è diventata anche una delle maggiori social star nel panorama italiano, grazie all’ingente numero di follower che ogni giorno segue la sua pagina web costellata di racconti che vanno dal privato al lavoro. Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che ritrae la Santarelli durante un giorno speciale e che in men che non si dica ha conquistato l’attenzione dei media.

Elena Santarelli incantevole a Dubai

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto condiva, appunto, da Elena Santarelli nella sua pagina Instagram e scattata durante le sue vacanze a Dubai.

La showgirl ed influencer, dunque, in questi ultimi giorni durante il soggiorno nella località balneare a sfidato le alte temperature scegliendo degli outfit che le hanno permesso di lasciare senza parole i fan e non solo… un racconto fotografico che ha permesso alla Santarelli di essere annoverata tra le maggiori icone di bellezza e stile che più riescono a influenzare il popolo del web, diventando fonte di ispirazione.

La showgirl perfetta in bikini

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la foto condivisa da Elena Santarelli, la quale si mostra con un look perfetto durante le sue vacanze a Dubai.

Non a caso, a lasciare senza parole i fan della conduttrice troviamo il suo look stile anni 90’ con pantaloncini di jeans e il bikini come top, in grado di mettere in risalto il suo corpo perfettamente statuario. Una foto stupenda che, non a caso, per lei si rivela essere un successo planetario con numerosi fan ammaliati dalla bellezza senza tempo della Santarelli.

Impostazioni privacy