Beatrice e Dante abbandonano Il Paradiso delle Signore: spoiler sul finale

L’attenzione dei fan de Il Paradiso delle Signore in questi ultimi giorni è concentrata su Dante Romagnoli e Beatrice Conti, soprattutto dopo l’incidente della donna. La coppia, infatti, potrebbe essere ad un passo dall’addio alla serie.

Durante la messa in onda della serie de Il Paradiso delle Signore i fan hanno avuto modo di seguire con il fiato sospeso il percorso di Dante Romagnoli, pronto a togliere ogni cosa a Vittorio Conti. Piano diabolico che ha portato così ad uno scontro animato tra i due imprenditori, scoperti da Beatrice che fuggendo sconvolta è caduta dalle scale.

Un incidente, quindi, che ha messo in serio pericolo la vita della ragioniera e sconvolto allo stesso tempo sia Dante che Vittorio, quest’ultimo pronto a cedere il marchio pur di vedere Romagnoli andar via per sempre da Milano.

Beatrice si sveglierà dal coma?

Questa è una delle domande che il pubblico si sta ponendo in queste settimane, considerando che il medico a Vittorio Conti ha palesato il dato di fatto che il coma potrebbe anche essere irreversibile con dei danni permanenti per Beatrice.

A rimanere sconvolto e con il cuore spezzato è anche Dante Romagnoli, recatosi subito al capezzale di Beatrice e facendo la solenne promessa di andar via sapendo che lei possa essere al sicuro, sveglia e circondata dall’amore della sua famiglia… ma senza di lui. Dopo l’incontro Beatrice, finalmente, mette in atto un gesto incondizionato che lascia ben sperare ad un suo imminente risveglio.

Dante e la cognata di Conti lasciano la serie?

Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rassicurano i fan della serie circa le sorti di Beatrice, la quale ben presto potrebbe risvegliarsi dal coma, ma mettono in allarme il pubblico circa la sua presenza nel cast della settima stagione.

Secondo quanto reso noto da numerosi magazine, sembrerebbe che Dante sia disposto a lasciare una volta per tutte Milano, ma partendo insieme a Beatrice. Il risveglio della donna farà in modo che Romagnoli ceda all’attuazione del su diabolico piano per distruggere Vittorio, non portandogli via il marchio e nemmeno i sogni legati al progetto Il Paradiso delle Signore, scegliendo la via dell’amore e quindi Beatrice. Sembrerebbe, dunque, che la coppia nel veder trionfare il loro sentimento deciderà di lasciare Milano con destinazione gli Stati Uniti, qui dove Dante tornerà al suo lavoro cominciando una nuova vita con l’amata Beatrice.

Impostazioni privacy