Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Dante rinuncia a tutto per Beatrice

Beatrice Conti si è finalmente svegliata, ma il ricordo del litigio con Dante è ancora vivo nella sua memoria, motivo per l’imprenditore ha preso un’importantissima decisione che lo riguarda da vicino… rinunciando davvero a tutto.

Impossibile, ma vero, Dante Romagnoli che aveva costruito il suo rapporto con Beatrice basandosi sull’inganno ha scoperto di essere terribilmente innamorato della cognata di Vittorio Conti. Un momento molto importante e allo stesso tempo doloroso trovandosi tra l’incudine e il martello a seguito dei progetti che intende realizzare e la donna che ama terribilmente.

Il risveglio dallo stato di coma della Conti ha si riempito di gioia il cuore di Dante ma, purtroppo, l’ha messo faccia a faccia con la realtà dei fatti: la rincorda costante agli affari e l’attuazione del suo pianto rivolto alla distruzione di Vittorio, gli ha portato via Beatrice.

Dante Romagnoli messo all’angolo

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è stata caratterizzata dal piano che Dante Romagnoli ha costruito in modo sartoriale per togliere tutto a Vittorio, compresi gli affetti cari come quello di Beatrice che in primo momento si è messa anche contro il cognato per difendere il compagno.

Poco prima dell’incidente della donna, caduta tragicamente dalle scale, ha fatto sì che Vittorio pur di vedere Dante allontanarsi definitivamente dalla sua vita e quella della cognata ha deciso di cedere il marchio Il Paradiso delle Signore. Una vittoria amara per Dante che al risveglio ha ricevuto il conto da pagare, vedendosi messo all’angolo da Beatrice.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

A tenere banco nel mondo del web troviamo le nuove anticipazioni riguardanti Il Paradiso delle Signore e una decisione importante messa in atto da Dante Romagnoli per Beatrice.

Dopo un nuovo animato confronto con Beatrice, durante il quale la Conti ripeterà a Dante di essere profondamente delusa da lui, complice un animato dibattito con Anna Imbriani, l’imprenditore ha deciso di rimettere tutto in gioco e sé stesso solo per amore. Infatti, Romagnoli pur di dimostrare la sincerità del suo sentimento rinuncerà alle quote de Il Paradiso delle Signore, rimettendo nelle mani di vittorio anche il 50% di cui è in possesso, pronto a lasciare anche Milano pur di vedere Beatrice serena.

Impostazioni privacy