Meghan Marke dopo l’addio a Buckingham Palace: le rigide parole su Harry

Harry e Meghan sono nuovamente tornati a mostrarsi in pubblico, ma le parole rilasciate dall’ex Duchessa di Sussex hanno innescato nuovi rumors circa il loro matrimonio.

Solo pochi giorni fa gli ex Duchi di Sussex hanno da poco effettuato un viaggio top secret a Londra, qui dove hanno incontrato la Regina Elisabetta e il Principe Carlo. Ad oggi nessuno conosce cosa la coppia e la sovrana si siano detti, ma il colloquio potrebbe essere dettato alla gestione delle attività degli ex Duchi in un futuro senza Regina.

Dopo l’incontro e un nuovo addio a Buckingham Palace, Harry Windsor e Meghan Markle sono tornati a mostrarsi in pubblico negli Stati Uniti, durante un evento molto importante e sul quale erano puntati i riflettori di tutto il mondo.

Dopo l’addio a Buckingham Palace arriva la ‘vera’ libertà?

Ricordiamo che Harry e Maghan hanno deciso di lasciare definitivamente Buckingham Palace per inseguire il loro sogno di libertà, senza più una vita controllata dal protocollo reale e condizionata da una fuga costante dalla stampa in tutto il mondo.

Qualcosa, però, sembrerebbe essere cambiata dall’incontro segreto a Londra e quanto detto si evince dalle parole d’amore che Meghan ha riservato al marito… le quali sono sembrate subito costruire come fosse una scena del set dei film che hanno reso celebre la Markle.

“Non potrei fare di più…”

Gli ex Duchi di Sussex sono tornati a mostrarsi, quindi, di nuovo in pubblico in occasione della cerimonia di apertura dell’Invictus Games, qui dove Meghan Markle è stata chiamata a parlare in pubblico.

L’ex star di Hollywood, quindi, durante il suo intervento si è subito diretta al marito platea lasciandosi andare a frasi d’amore, sugellata da un bacio, che non ha convinto proprio tutti i presenti e la stampa. In questa occasione, Meghan Markle ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Non potrei amarlo e rispettarlo di più. So che molti di voi la pensano allo stesso modo perché è il vostro compagno veterano che ha servito due volte in Afghanistan, che ha dieci anni di servizio militare alle spalle, che ha fondato gli Invictus Games e che è il padre dei nostri due figli, Archie e Lili. Per favore, date il benvenuto al mio incredibile marito, il principe Harry, duca di Sussex”.

Impostazioni privacy