Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Adelaide di Sant’Erasmo contro Stefania, Marco sotto shock

Il difficile momento non si arresta per Il Paradiso delle Signore, soprattutto adesso che la contessa di Adelaide di Sant’Erasmo ha deciso di schierarsi contro Stefania.

Sono state settimane molto intense per Stefania che pur di compiacere Gemma ha deciso di rinunciare a tutto, Marco e il sogno di diventare così una giornalista pur di non deludere la ‘sorellastra’ che ha visto naufragare il suo sogno d’amore.

Nel frattempo, la contessa di Sant’Erasmo ha deciso di scendere in campo e schierarsi dalla parte della Zanatta che è tornata a chiedere il suo aiuto pur di conquistare di nuovo il cuore del giornalista. Un tira e molla che ben presto potrebbe trasformarsi in una guerra dalle dimensioni epiche.

Anticipazioni nuova puntata

Marco di Sant’Erasmo ha ben chiaro quello che è il suo obiettivo, nel suo cuore c’è solo Stefania ed è pronto ad aspettare, davvero, anche tutta la vita che la giovane venere trovi il coraggio di andare oltre la paura e il senso del dovere legato a Gemma. Durante la nuova puntata de Il Paradiso delle Signore il giornalista ha fatto recapitare a Stefania un bigliettino, li dove le dichiara ancora una volta il suo amore riferendole che ogni giorno alle 19:00 l’aspetterà nella pizza che si trova nei pressi della boutique.

A scoprire l’esistenza di questo patto è stata proprio Gemma, affranta dall’ennesimo rifiuto di Marco che non si presenterà alla gara che la Zanatta disputerà per il Circolo, rifendo così tutto alla contessa Adelaide che si metterà contro il nipote ma puntando diritta al cuore della povera Stefania.

Marco conto la zia Adelaide: guerra in casa Sant’Erasmo

La contessa di Sant’Erasmo non ha accolto positivamente la decisione del nipote Marco di rompere il fidanzamento con Gemma Zanatta, donna che aveva accettato a fatica complici anche le imprese sportive realizzate in qualità di cavallerizza per il Circolo.

L’arrivo di Stefania, dunque, si presenta come un grosso nodo da mandare giù per la Contessa che insieme a Gemma stileranno un piano d’attacco per far desistere l’aspirante giornalista a lasciar perdere Marco e non solo, dato che il loro obiettivo comune è fare in modo che la Colombo, messa alle strette, abbandoni Milano definitivamente.

Impostazioni privacy