Clizia Incorvaia lo rivela a tutti e spiazza Paolo Ciavarro: “Non è lui il mio fidanzato”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia tornano ad essere protagonisti dell’attenzione dei media… l’influencer si è lasciata andare ad una rivelazione super shock. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso delle ultime settimane i fan hanno avuto modo di seguire da vicino il racconto della nuova vita della coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, travolta dell’incredibile amore arrivato con il piccolo Gabriele.

Una gioia immensa che in queste ore potrebbe esser stata interrotta da un gossip che riguarda la neo-coppia di genitori? Un video, infatti, ha subito innescato l’attenzione dei media, facendo subito il giro del web.

La rivelazione di Clizia Incorvaia lascia tutti a bocca aperta

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il tutto grazie alla pubblicazione di un video che l’influencer ha condiviso nella sua pagina Instagram solo pochi giorni fa.

Si tratta di un video che contiene due grandi rivelazioni, la prima delle quali riguarda Clizia Incorvaia già in splendida forma dopo il parto e doppiamente stupenda dopo la maternità bis. Il tutto, comunque sia non finisce qui…

“Il vero fidanzato è lui”

A catturare l’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo il video appena citato e che fa da sfondo ad una confessione inaspettata, ironico e super ricca d’amore che Clizia Incorvaia ha scritto di seguito al post condiviso nella sua pagina Instagram.

L’influencer pronta a sfoggiare il suo outfit pazzesco scelto in occasione delle festività pasquali, il tutto con uno spettatore d’eccezione com’è il piccolo Gabriele, ha fatto da sfondo ad una confessione diretta al cuore del compagno e papà innamorato: “Mi spiace papà, ma il Gabri il mio fidanzato”. Dolcissime parole, che hanno subito conquistato i fan della coppia che di seguito al post hanno manifestato tutto il loro affetto per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

Impostazioni privacy