Regina Elisabetta, quanto costa la sua borsa preferita e dove comprarla

Fin dagli albori del suo regno la Regina Elisabetta è stata in grado di conquistare la scena nel campo della moda internazionale, e la sua celebre borsetta (finalmente) si trova anche nei negozi inglesi e non solo.

La sovrana dell’Inghilterra durante il suo percorso in qualità di Regina ha avuto modo di conquistare la scena mondiale nel campo della moda grazie al suo look sempre ben realizzato, coordinato, al passo con i tempi e soprattutto sempre conforme al protocollo reale che gestisce in toto la vita dei membri della famiglia Windsor a Buckingham Palace e fuori da questo.

Oggi però a catturare l’attenzione dei media proviamo la borsetta sfoggiata in tutte le occasioni dalla Regina Elisabetta, la quale adesso sarà messa in vendita dal noto brand che la realizza.

L’iconica borsa della Regina

Negli anni la borsa della Regina Elisabetta è stata definita iconica per diverse motivazioni, dato che l’accessorio ha sfoggiato dalla sovrana e anche il mezzo con la quale questa comunica con i membri del proprio staff durante le occasioni pubbliche.

Ad ogni posizione della borsa della sovrana corrisponde un messaggio che questo invia e lo staff qualora la conversazione sia diventata inutile, oppure annoiata o anche nel caso in cui non si desideri incrociare in alcun modo una persona non molto gradita… una lunga serie di messaggi che permettono così alla Regina Elisabetta di gestire in modo silente gli eventi pubblici ed evitare così eventuali noie. Quanto detto ha fatto in modo che la borsetta sfoggiata dalla Regina Elisabetta diventasse pressoché iconica, considerando anche il fatto che da sempre la sovrana sfoggia la stessa identica borsa nera, realizzata in diverse varianti, tanto da attirare l’attenzione dei sudditi.

Dove si potrà acquistare la borsa della Regina?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo la famosissima borsa nera sfoggiata dalla Regina Elisabetta ben presto sarà disponibile in cinque colori, tra i quali il la Ebony Black che caratterizza l’accessorio sfoggiato dalla sovrana.

A realizzare così tale borsa che prende il nome di Jublee, come sempre, sarà sempre la casa di moda Lauren London che ha pensato anche alla realizzazione del modello prenderai un nome di Monarch Purple, oltre che nelle varianti marrone, celeste e rosso lacca. Il costo della borsa Jublee, disponibile in edizione limitata per il 2022, potrà essere acquistata al costo di 3700 euro.

Impostazioni privacy