Gigi D’Alessio pronto per l’annuncio speciale: il cantante non sta più nella pelle

I riflettori del web in queste ore sono concentrati su Gigi D’Alessio che ha condiviso un video messaggio molto importante nella sua pagina Instagram, il quale rispondo ad un annuncio speciale per il quale il cantante non sta più nella pelle.

Gigi D’Alessio sta vivendo un momento d’oro della propria vita grazie anche alla quinta paternità arrivata in modo del tutto inaspettato insieme alla compagna Denise Esposito. La coppia, spesso protagonista dell’attenzione dei media, nonostante la voglia di non esporsi nel tutto sotto i riflettori della cronaca rosa, continua ad essere una delle protagoniste più chiacchierate dei magazine e del web.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dalla condivisione di un video messaggio che Gigi D’Alessio ha pubblicato nella sua pagina Instagram e che inevitabilmente ha catturato l’attenzione dei media e dei fan allo stesso modo.

La nuova rivoluzionaria vita di Gigi D’Alessio

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, negli anni la vita di Gigi D’Alessio è cambiata notevolmente soprattutto dopo l’addio alla sua storica compagna Anna Tatangelo. Un addio super chiacchierato nel mondo del gossip e che in un secondo momento ha fatto da sfondo all’arrivo dell’anima gemella con Denise Esposito.

L’artista, reduce da clamore mediatico innescato dalla relazione con la cantante di Sora, ha preferito vivere questa nuova storia d’amore il più possibile lontano dai media tanto che i fan hanno definito questo cambiamento di vita per Gigi D’Alessio molto più che rivoluzionario. Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo il video messaggio di auguri che il cantante ha condiviso in occasione della festa di Pasqua e che fa da sfondo ad un annuncio molto importante che ha già innescato la trepidante attesa da parte dei follower e fan.

Pronti i fiori d’arancio per Gigi D’Alessio?

Ebbene sì, Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il video messaggio che Gigi D’Alessio condiviso in occasione della festa di Pasqua, attraverso il quale preannuncia un’importante notizia che verrà svelata solo martedì 19 aprile 2022.

Il video a cui facciamo riferimento, quindi, padre sfondo ad un importante evento per l’artista e che potrebbe essere collegato con uno degli ultimi post condiviso della compagna Denise Esposito e che ritrae la coppia nascosta dietro un mazzo di palloncini… complice durante un’occasione speciale. La domanda giusta da porsi, quindi, è la seguente: possibile che Gigi D’Alessio ha intenzione di comunicare in ponte magna l’imminente arrivo dei fiori d’arancio con la giovanissima Denise?

Impostazioni privacy