Ornella Vanoni pronta a lasciare il mondo spettacolo: ecco quando sarà l’ultima apparizione pubblica

Una notizia sconvolgente ha fatto il giro del web e riguarda proprio Ornella Vanoni, la cantante è a un passo dall’addio ufficiale la sua carriera tanto da essere pronta a salire sul palco per l’ultima volta nel corso delle prossime settimane.

Sono stati anni rivoluzionari per Ornella Vanoni che ha avuto modo di mettere in atto una lunga serie di progetti che le hanno permesso di continuare a realizzare dell’ottima musica e non solo, dato che recentemente l’artista ha recitato nel film 7 donne e un mistero insieme a grandi artiste come Diana Del Bufalo, Luisa Ranieri, Sabrina impacciatore ecc…

Nei mesi scorsi Ornella Vanoni ha messo in allarme fan non potendo prendere parte alla prima della Scala di Milano, e da quel momento in poi l’artista sta ha preso una pausa per sé stessa lontano dalle scene dedicandosi alle proprie problematiche di salute.

Ornella Vanoni ad un passo dall’addio alla musica

È questa è la notizia che nel corso delle ultime ore sta facendo il giro del web, per l’artista diventa sempre più reale, concreto e necessario un addio alle scene musicali e quindi alla carriera.

Un rumors supportato dal lungo messaggio che Ornella Vanoni ha scritto nelle sue pagine social, qui dove è possibile leggere: “Sarà capitato a tutti di avere un incubo, difficilmente positivo. Ero in battaglia con me, ero agitata, ancora troppi dolori, ed improvvisamente sento voci confuse che parlano forte e si sovrappongono. Allora mi sono svegliata per cercare i tappi di cera. Inutili, le voci erano nella mia testa. In quel momento ho preso una decisione: avevo un grande progetto ma adesso non mi sento di farlo, e questa estate sarà dedicata al riposo!”.

Programmata l’ultima apparizione in pubblico di Ornella Vanoni

Cosa succederà nel corso delle prossime settimane, quindi, sembra essere davvero un mistero per Ornella Vanoni che ha già organizzato in scaletta quelle che potrebbero essere davvero le sue ultime apparizioni in pubblico.

La cantante anche in questo caso ha rotto il silenzio rivelando cosa succederà nei mesi di aprile, maggio e giugno: “Sarò comunque molto felice di ricevere in aprile il Premio Speciale Tenco a Sanremo. Canterò al Concerto del Primo Maggio un capolavoro sulle morti bianche di Chico Buarque. Infine, il 2 giugno canterò all’Arena di Verona al concerto tributo a Lucio Dalla”.

Impostazioni privacy