Carlotta Mantovan pubblica una foto di Stella e i fan di Fabrizio Frizzi vanno su di giri

I riflettori del web in queste ore sono concentrati su Carlotta Mantovan e la figlia Stella Frizzi. La giovane donna e condiviso nella sua pagina Instagram una foto che ha subito mandato in delirio i fan del compianto marito Fabrizio Frizzi.

Sono trascorsi già molti anni dall’addio riservato a Fabrizio Frizzi venuto a mancare nel 2018 a seguito delle conseguenze di una grave malattia che l’aveva colpito negli ultimi anni. Il conduttore aveva tenuto privata questa parte della sua vita, motivo per cui il giorno in cui è arrivato l’addio gli stessi fan di Frizzi sono stati letteralmente stravolti dal grande dolore che ha colpito ognuno di loro dopo la tragica notizia.

Da quel momento in poi i fan del conduttore hanno seguito con costanza e molto affetto le avventure di Carlotta Mantovan attraverso i social network, anche se la vedova Frizzi non è poi così presente nella sua pagina ufficiale.

La foto che manda in delirio i fan di Fabrizio Frizzi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono anni difficili quelli che Carlotta Mantovan sta vivendo senza il fianco il grande amore della sua vita, nonché il marito Fabrizio Frizzi… nonostante i fan abbiano trovato il modo di non farle mancare tutto il loro affetto e supporto.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal grandissimo successo che di volta in volta riscuote Carlotta Mantovan nel momento in cui condivide degli scorci di vita trascorsi insieme alla piccola Stella, così come successo anche nei giorni scorsi attraverso la pubblicazione di una foto che ha mandato in delirio i fan di Fabrizio Frizzi.

Ecco come è cambiata Stella Frizzi

Ebbene sì, come spiegato precedentemente a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che recentemente ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale Carlotta Mantovan, la quale ritrae la figlia Stella.

L’immagine in questione mette in risalto lo splendido sorriso della bambina che è assolutamente identico a quello del padre, un dettaglio che non è passato subito inosservato al popolo del web e che ha manifestato il suo stupore attraverso la pubblicazione di una lunga serie di commenti che possono essere letti di seguito al post. Un sorriso dolcissimo, quindi, che permette ai fan di Fabrizio Frizzi, e sostenitori dell’amore con Carlotta Mantovan, di rivedere ancora il conduttore negli occhi della moglie e nelle gioie della vita della piccola stella

Impostazioni privacy