Che Dio ci aiuti 7, arriva la notizia che scatena i fan: ecco di cosa si tratta

Cresce sempre di più la tepidante attesa dei fan di Che Dio ci aiuti di scoprire cosa succederà nella settima stagione, quando andrà in onda e non solo… la domanda capite di tutti rumors e anticipazioni è la seguente: Suor Angela ci sarà oppure no?

La sesta stagione della serie Che Dio ci aiuti ha lasciato senza parole i fan che hanno seguito il racconto delle avventure di Suor Angela, che questa volta hanno fatto luce sul passato della protagonista e quindi il suo legame con la famiglia, la sorella e la scoperta del fratello Erasmo nato da una relazione extra coniugale che il padre aveva avuto durante la fase acuta della malattia della madre.

Racconti dettagliati che un tempo avevano fatto da sottofondo al racconto della serie televisiva, e che in seguito hanno preso il sopravvento insieme all’inganno che il padre di Suor Angela ha fatto ad Erasmo per ottenere la donazione di un rene per poi fuggire via.

Che Dio ci aiuti: chi torna e chi lascia

È stato avviato ormai il toto nomi in attesa di scoprire quali saranno i personaggi che rivedremo nella settima stagione di Che Dio ci aiuti adesso che tutti, bene o male, hanno ottenuto il loro lieto fine. Ricordiamo, infatti, che Nico e Monica si sono riconciliati accogliendo nella loro vita la piccola Penelope, rimasta sola dopo la tragica morte dei genitori e che ha ottenuto il cuore del piccolo Davide, figlio di Guido grandissimo amore di Azzurra pronta a prendere i voti e seguire le orme di Suor Angela.

Ginevra, invece, dopo aver preso la decisione di interrompere il suo cammino di fede, ha annullato il matrimonio con Nico e trovato il grande amore Erasmo, fratello di Suor Angela. Un brevissimo riassunto che permette di capire come Monica (Diana Del Bufalo) e Nico (Gianmarco Saurino) siano personaggi in lizza pronti a lasciare la serie, anche se ancora nulla è stato confermato in tal senso.

L’incredibile notizia che riguarda Suor Angela

Recentemente, inoltre, si è anche parlato della possibilità di non vedere più Suor Angela, protagonista indiscussa della serie pronta a dire addio al format, dato che Elena Sofia Ricci aveva manifestato il desiderio di concedersi una lunga pausa dal ruolo e quindi da Che Dio ci aiuti.

A rompere il silenzio, così come rivelato anche da FanPage, è stato il CEO Lux Vide, Luca Barbieri che su Elena Sofia Ricci ha dichiarato: “Contrariamente a quanto si è letto su alcuni siti e testate giornalistiche, Elena Sofia Ricci farà ancora parte della nostra grande famiglia e in particolar modo di Che Dio ci aiuti 7”.

Impostazioni privacy