Muller in California senza Veronica Peparini; i rumors sulla crisi

Riflettori puntati su Veronica Peperini e Andreas Muller, la coppia a quanto pare starebbe vivendo un momento di delicata crisi che li avrebbe spinti ad allontanarsi? Ecco cosa sta succedendo davvero.

Recentemente a farsi spazio nel mono del gossip italiano troviamo diverse notizie e rumors che fanno riferimento ad una possibile crisi tra Andreas Muller e la compagna Veronica Peparini, professoressa ad Amici di Maria De Filippi.

A incrementare tali rumors, inoltre, troviamo anche un momento delicato vissuto dal ballerino e il viaggio realizzato in solitaria senza la compagna, giorni raccontati attraverso i social network e che sono diventati oggetto di discussione.

Andreas Muller lontano da Veronica Peparini

Come abbiamo avuto modo di tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo il racconto fattoi da Andreas Muller che attualmente si trova in California, probabilmente per prendere parte al Coachella… ma senza al suo fianco Veronica Peparini, attualmente impegnata con la messa in onda del programma di Amici e che la vede nel ruolo di insegnate di danza.

Nonostante questo, però, sono state innescati vari rumors circa una possibile crisi per la coppia, considerando anche le dichiarazioni rilasciate da Andreas Muller, il quale ha affermato di non vivere un momento sereno della sua vita.

Le dichiarazioni della prof di Amici

Recentemente Veronica Peparini ha deciso di rompere il silenzio sulla presunta crisi con Andrea Muller, incontrato grazie al percorso fatto dal ballerino nella scuola di Amici.

La prof di ballo, in tutela della sua relazione con il compagno, ospite di Verissimo a Silvia Toffanin e al pubblico ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Nessuna crisi fra noi. Lui mi ha anche ringraziato pubblicamente per la mia pazienza e per il mio essere sempre al suo fianco, ma la gente spesso vuole vedere il negativo anche dove non c’è. Il segreto del nostro amore, vero e puro, è quello di affrontare la vita con il sorriso. Insieme troviamo la forza per superare gli ostacoli”.

Impostazioni privacy