Meghan torna a Londra: la Regina la richiama a Corte

Impossibile ma vero, Meghan Markle è tornata a Londra in gran segreto… nessuna stampa ad accogliere gli ex Duchi di Sussex, richiamati urgentemente a corte dalla Regina.

Diventano sempre più misteriose le dinamiche della famiglia dei Windsor, qui dove ogni membro della royal agisce nell’ombra come se avessero segreti immensi da nascondere all’occhio del mondo e die media. Da tempo, inoltre, si parla anche di un possibile ritorno di Meghan ed Harry a Londra, ma la coppia si era subito detto spaventata da tale possibilità e di non sentirsi del tutto sicuri in tal senso.

La Regina Elisabetta, però, ha decretato in tal senso e in fretta e furia gli ex Duchi di Sussex hanno dovuto prendere il primo volo a disposizione e tornare così a Buckingham Palace.

Meghan ne ha fatte un’altra delle sue?

Nel corso degli ultimi anni Meghan Marke e Harry hanno dato del filo da torcere alla famiglia reale dei Windsor, rilasciando delle dichiarazioni alla stampa internazionale che hanno innescato una lunga serie di rumors circa ciò che accade ogni giorno a Buckigham Palace… un periodo nero della coppia che per ritrovare la propria serenità ha deciso di lasciare le loro cariche istituzionali e seguire il sogno di libertà in America, come persone comuni pronte a non dipendere più dalla Regina.

In questi anni, inoltre, sono state davvero irrisorie le apparizioni di Harry a Londa e, sempre e comunque, senza Meghan Markle, presenza non gradita a Buckingham Palace e responsabile di una crisi con pochi precedenti nella famiglia reale, tanto che gli inglesi hanno coniato un termine adatto solo per lei, ovvero Megxit. Per la coppia, però, è giunto il momento di tornare a Londra, richiamati all’ordine dalla Regina e il Principe Carlo.

L’azione della Regina per Meghan Markle

Recentemente la coppia degli ex Duchi di Sussex ha deciso di non prendere parte alla cerimonia di commemorazione del Principe Filippo Duca di Edimburgo, spaventati dall’accoglienza che gli Inglesi avrebbero avuto nei confronti di Meghan. Questa volta la Regina non ci sta e, non prendendo di buon grado tale loro decisione, richiama all’ordine il nipote e la moglie che di fretta e furia, in gran segreto, hanno raggiunto la sovrana a corte per un incontro segreto al quale era presente anche il Principe Carlo.

Il The Sun parla di un ramoscello d’ulivo per la corona, ma secondo fonti vicine alla royal family durante l’incontro sarebbe stato stilato un accordo segreto che disciplina il comportamento futuro di Harry e Meghan, vincolati al segreto sui fatti avvenuti durante il loro trascorso a Buckingham Palace prima dell’addio.

Impostazioni privacy