Federica Panicucci fuori onda imbarazzante: la conduttrice ci ricasca

Federica Panicucci incidente in diretta durante la messa in onda del programma Mattino 5… la frase detta fuori onda dalla conduttrice non è stata affatto gradita al pubblico dello show.

Non è la prima volta che Federica Panicucci viene sorpresa a dire una frase diventata poco gradita la pubblico, così come successo in occasione della recente messa in onda della nuova puntata del programma di Mattino Cinque.

L’accaduto ha subito fatto il giro del web, motivo per cui la conduttrice ha poi deciso di intervenire sulla questione chiarendo cosa sia successo nel dettaglio, e quindi un eventuale malinteso nato sui social network.

Panico dopo il fuori onda a Mattino Cinque

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo un momento di panico che si è venuto a creare durante lo spazio di Mattino Cinque affidato alla conduzione di Federica Panicucci. In particolar modo, il tutto si è verificato durante un breve stacco di pausa tra un servizio dedicato al Covid a Shangai, con annesse proteste, e quello interamente dicato alla Regina Elisabetta.

Secondo quanto reso noto da numerosi magazine, così come riportato anche da Gossip e TV, Federica Panicucci si è lasciata andare ad una frase ‘scocciata’ del tipo: “Quanto dura questo servizio?”. Una frase che non è piaciuta al pubblico e che in men che non si dica ha scatenato gli animi di coloro che hanno segnalato la cosa sui social.

Federica Panicucci nella bufera

La frase in questione, inevitabilmente, ha scatenato le ire del web e dei follower che subito hanno segnalato l’accaduto sui social network, manifestando il loro dissenso nei confronti della frase pronunciata da Federica Panicucci.

Poco dopo l’accaduto, comunque sia, la conduttrice di Mattino Cinque attraverso le telecamere del programma in questione ha subito chiarito la sua posizione, spiegando come la frase detta da lei sia stata successivamente male interpretata. La stessa Federica Panicucci che durante la messa in onda di Mattino Cinque, dopo i servizi in questione, ha subito rilasciato la seguente ed dichiarazione: “Mi stavo domandando quanto durasse questo servizio per essere pronta per tornare da voi”.

Impostazioni privacy