“Cecilia tradita con…” scoppia la bomba: crisi con Ignazio vicina

Una nuova bomba si abbatte sulla storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il ciclista, a quanto pare, avrebbe messo a segno un nuovo tradimento?

Anni dopo la fine del percorso fatto nel programma del Grande Fratello Vip, la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continua ad essere una delle più belle del mondo dello spettacolo italiano e anche dei social network.

Nel mirino dell’attenzione del web, però, troviamo un nuovo gossip che ha letteralmente travolto la Rodriguez e il compagno a seguito di una notizia relativa ad una presunta crisi per la coppia, il tutto a seguiti di un altro tradimento messo in atto da Moser nei confronti della compagna.

Nuova crisi per la Rodriguez e Ignazio Moser

Solo poche settimane fa il pubblico televisivo de Le Iene ha visto lo scherzo che la redazione del programma ha realizzato ai danni della giovane Rodriguez, lasciandole credere che il compagno potesse averla tradita dopo le dichiarazioni rilasciate da una donna (complice dello show) incontrata in un ristorante. Uno scherzo seguito da una notizia di gossip che in queste ore ha fatto il giro del web, così come successo anche nell’estate del 2020.

I rumors del gossip italiano, infatti, tornano a parlare di un presunto tradimento messo in atto da Ignazio Moser con una giovane donne, sconosciuta al mondo dello spettacolo, insieme alla quale avrebbe ceduto ad un momento di passione.

“Cecilia non lo merita”

Ebbene sì, come successo nel 2020, sembrerebbe che Ignazio Moser abbia tradito ‘nuovamente’ Cecilia Rodriguez, anche se la coppia non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito al rumors in questione.

A lanciate il gossip è stato Alessandro Rosica, gestore della pagina Investigatore Social, che in un post pubblicato su Instagram ha scritto il seguente messaggio: “Ignazio Moser ci ricasca e domenica sera avrebbe passato la serata con una donna non famosa tradendo così Cecilia per l’ennesima volta. Non mi sento di citare questa donna siccome è sposata e con figli. Ho tutto documentato. Ignazio chiedi solo scusa a Cecilia perché non se lo merita, nessuna donna merita tutto ciò. A questo punto inizierà un inevitabile crisi”.

Impostazioni privacy