Bianca Guaccero presto via da Detto Fatto: al suo posto l’ex di Carlo Conti

Riflettori puntati su Bianca Guaccero che dopo anni di lavoro a Detto Fatto, ben presto, potrebbe lasciare il programma ereditato da Caterina Balivo.

Una notizia che in men che non si dica ha subito fatto il giro del web e che ha lasciato i fan dello show senza parole! Sono trascorsi numerosi anni dal momento in cui Bianca Guaccero è arrivata nel programma di tutorial di casa Rai 2, mettendosi in gioco in qualità di conduttrice e superando tutte le aspettative che i fan avevano su di lei.

Non a caso, la conduttrice con al suo fianco un cast d’eccezione ha rivoluzionato Detto Fatto e conquistato una fascia importante di pubblico che ogni giorno la segue durante la messa in onda del programma… ma per lei è davvero giunto il momento dell’addio?

Pronto un nuovo progetto per Bianca Guaccero

La stagione televisiva 2021/2022 è stata molto importante per Bianca Guaccero al timone dello show di Detto Fatto e non solo, dato che l’artista ha preso anche parte alla serie televisiva evento dell’anno Fino all’ultimo battito con Marco Bocci e Violante Placido, diretta da Cinzia TH Torrini.

Nel frattempo, a riscuotere un grandissimo successo troviamo il programma di Detto Fatto, che le ha permesso di essere annoverata tra le conduttrici di successo in casa Rai e che ben preso potrebbe essere promossa per un nuovo progetto, per il quale potrebbe essere anche costretta a dire addio allo show quotidiano.

Al posto della conduttrice un ex di Carlo Conti

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo una notizia che riguarda Bianca Guaccero e la possibilità di arrivare al timone della conduzione dello show di Camper, programma che racconta i viaggi degli italiani e che appartiene al palinsesto televisivo di casa Rai.

Il vero rumors, lanciato dal settimanale Oggi e dalla Dagospia, riguarda la sostituta che potrebbe prendere il testimone di Detto Fatto al post di Bianca Guaccero… una conduttrice volto noto della tv, che ha poco preso parte anche all’Isola dei Famosi e sentimentalmente legata in passato a Carlo Conti: ovvero Roberta Morise.

Nel caso in cui il rumors in questione venisse confermato, dunque, la conduttrice in questione potrebbe arrivare al timone di uno show quotidiano dedicato ai tutorial, mentre Bianca Guaccero essere promossa in tal senso passando ad uno step successivo della sua carriera.

Impostazioni privacy