Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: scoppia la passione tra Torrebruna e Ludovica

La relazione tra Marcello e Ludovica diventa sempre più instabile e la nobile donna ha trovato in Torrebruna un porto sicuro e anche la passione? Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fanno da sfondo ad un epilogo infelice per la coppia.

Momento molto particolare per Il Paradiso delle Signore che il 29 aprile 2022 saluterà il pubblico che in questi mesi ha seguito il racconto delle avventure dei vari personaggi, anche se una nota dolente è rappresentata dalla storia d’amore tra Marcello e Ludovica Brancia di Montalto.

In queste settimane la coppia è stata per certi versi antagonista e protagonista al tempo stesso, per poi vedere una rivoluzione inaspettata: Ludovica vittima delle bugie della madre non sa più come collocare Marcello nella sua vita, pur essendone profondamente innamorata… e a rendere tutto più difficile è stato anche l’arrivo di Torrebruna come fosse il perfetto principe azzurro delle favole.

Marcello fuori di sé

La messa in onda delle recenti puntate de Il Paradiso delle Signore il pubblico ha avuto modo di assistere all’umiliazione di Marcello, messo alla porta dalla suocera che non gradisce in alcun modo la sua presenza, nel tentativo di avvicinare Ludovica a Torrebruna.

Il gesto messo in atto da Flavia, la quale finge di essere gravemente malata, facendo pressioni sulla figlia, ha mandato su tutte le furie Marcello che non riesce più a tollerare ciò che sta succedendo e un amore costantemente vissuto in ombra. Nel frattempo, quanto detto ha incrementato la crisi con Ludovica che vede nel compagno ormai una costante fonte di problemi, proprio adesso che la madre rischia la vita.

Torrebruna di dichiara a Ludovica

A quanto pare diventano sempre più flebili le notizie che parlando un possibile lieto fine tra Marcello e Ludovica, i quali cominciano a sentire il peso di un amore costantemente messo a dura prova anche se la giovane donna starebbe cercando in ogni modo di tenere stretti a sé il giovane barista.

Nel frattempo, Torrebruna ormai follemente innamorato di Ludovica approfitterà della crisi con il fidanzato per farsi avanti dichiarandosi nel tentativo di conquistarla… non resta, quindi, che attendere e capire se Ludovica cederà al corteggiamento, oppure no.

Impostazioni privacy