Gigi D’Alessio scaccomatto all’ex Anna Tatangelo: arriva la proposta per Denise

Giorni pieni di gioia nella vita di Gigi D’Alessio, il quale potrebbe aver preso una decisione molto importante che lo riguarda da vicino… e che avrebbe lasciato senza parole anche Anna Tatangelo?

Il 2020 è stato un anno molto difficile per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che, dopo un lungo e bellissimo amore, hanno deciso di dirsi addio definitivamente con un sentimento arrivato al capolinea, pronti a prendere in mano le retini della propria vita.

L’ex coppia non ha mai realmente parlato delle vere motivazioni che hanno spinto i due artisti a interrompere la loro storia d’amore, anche se entrambi adesso vivono un momento molto importante delle loro vite, tanto che Gigi D’Alessio sia davvero pronto a convolare a nozze entro il 2022?

Gigi D’Alessio la nuova vita

Riflettori puntati nuovamente su Gigi D’Alessio e l’avvio della sua nuova vita dopo la fine della storia d’amore con Anna Tatangelo, il tutto grazie anche all’arrivo della bellissima Denise Esposito che gli ha rapito il cuore. Un amore che l’artista sta cercando di proteggere in ogni modo dai media, dato che la stessa compagna non amerebbe molto essere protagonista del gossip italiano, soprattutto adesso che i due hanno accolto nella loro famiglia il piccolo Francesco, quinto figlio per Gigi D’Alessio.

Non a caso, ecco che oggi nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto arrivata nella pagina Instagram di Denise Esposito e che apre lo scenario su uno step importante per la coppia.

Il cantante napoletano convola a nozze?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dunque, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una foto che Denise Esposito ha condiviso nella sua pagina Instagram e che in men che non si dica ha innescato il gossip.

La foto a cui facciamo riferimento, quindi, cela un bacio nascosto da vari palloncini… uno scatto realizzato al fianco del pianoforte di Gigi D’Alessio nel bel mezzo di quella che sembra essere una festa. Un’immagine che, inevitabilmente, ha posto i riflettori su un’unica domanda in attesa di conferma da parte della coppia: possibile che Gigi D’Alessio abbia chiesto a Denise di convolare a nozze entro il 2022?

Impostazioni privacy