Anticipazioni Il Paradiso della Signore: Marco di Sant’Erasmo sconvolge Stefania, ecco la sua scelta

Marco di Sant’Erasmo e Stefania sono giunti all’atto finale del loro amore, ma Irene non si rassegna nel vedere la sua amica lasciarsi sfuggire l’amore di tutta la vita… le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, non a caso, sono concentrate sulla coppia.

Sono state settimane frenetiche per i sostenitori dell’amore tra Marco di Sant’Erasmo e Stefania Colombo. I due ragazzi sono perdutamente innamorati e il giornalista ha ufficialmente rotto il fidanzamento con Gemma che, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi.

Tutti a Il Paradiso delle Signore hanno percepito il legame speciale tra Marco e Stefania, ma Irene insieme a Roberto Landi sono pronti a mettere in atto qualcosa per fare in modo che i due possano avere il loro lieto fine.

La scelta sconvolgente di Marco di Sant’Erasmo

È giunto il momento per Marco di Sant’Erasmo di farsi completamente da parte e fare in modo che Stefania, nonostante tutto, non rinunci al suo sogno e quindi tornare nella redazione del Paradiso Market. L’unico detentore della verità è proprio Roberto Landi, al quale al confidato di essere follemente innamorato di Stefania.

Landi, però, non ci sta e decide di mettere in atto un piano perfetto per fare in modo che Marco faccia la sua mossa con Stefania nel tentativo di parlarle a cuore aperto e concedersi davvero una possibilità. Un momento molto importante che vedrà anche l’intromissione di Irene.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

A quanto pare Irene ha deciso di mettersi in discussione e fare da Cupido insieme a Roberto Landi nel favorire un incontro tra Marco e Stefania, affinché i due rimanendo da soli possano chiarirsi del tutto e trovare il modo perfetto per tendersi la mano e concedersi una reale e concreta possibilità.

Irene, infatti, organizzerà il fatidico incontro nel loro piccolo appartamento il più possibile lontano da occhi indiscreti e, proprio in quella occasione, Marco aprirà il suo cuore a Stefania dicendole addio allo stesso tempo se lei dovesse decidere di non voler stare con lui, pronto a lasciare Milano solo per concederle l’opportunità di realizzare il suo sogno.

Impostazioni privacy