Uomini e Donne, dopo Riccardo Guarnieri in arrivo un altro clamoroso ritorno

Gli animi si scaldano a Uomini e Donne qui dove potrebbe tornare un altro volto amatissimo dal pubblico italiano, qualcuno pronto a mettere in crisi alcuni dei protagonisti del Trono Over.

Sono state settimane turbolente per i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, qui dove è tornato Riccardo Guarnieri per corteggiare la dama Gloria che ha conquistato il cavaliere al punto di spingerlo di tornare negli studi del programma dopo l’addio nel 2021.

Un ritorno inaspettato che ha anche messo in confusione Ida Platano, sorpresa nel vedere l’ex compagno insieme al quale era pronta a convolare a nozze nel 2020. Il tutto, però, non finisce qui.

Uomini e Donne anticipazioni trono over

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste ultime settimane a tenere banco nel mondo del web troviamo il ritorno di Ricardo Guarnieri a Uomini e Donne, anche se non per Ida Platano così come lo stesso cavaliere ha poi sottolineato.

In particolar modo, Riccardo Guarnieri attualmente sta vivendo una bellissima frequentazione con la dama Gloria con la quale è scoccato anche un bacio recentemente. Il tutto, però, non finisce qui dato che ben presto anche un altro volto noto dello show potrebbe tornare nel parterre di Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta.

Chi torna nello show di Maria De Filippi?

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo una Instagram Stories condivisa da Roberta Di Padua, ex di Riccardo Guernieri, realizzata nei pressi di Roma dove si è recata principalmente per degli impegni lavorativi.

L’immagine in questione, però, ha aperto un altro scenario per i fan di Uomini e Donne che in questi anni hanno seguito con attenzione il suo percorso al Trono Over. La domanda che tutti si pongono, quindi, è la seguente: possibile che Roberta Di Padua, ben presto, potrebbe esser pronta a tornate a Uomini e Donne in vesta di dama alla ricerca dell’anima gemella, nonostante la presenza dell’ex compagno come nel caso di Ida Platano?

Impostazioni privacy