Bomba su Buckingham Palace: Carlo pronto a legittimare i suoi figli segreti

I segreti della famiglia reale dei Windsor sono davvero numerosi e i più pericolosi per la corona riguarderebbero proprio Carlo. Il Principe del Sussex ha già pronta un’azione per legittimare i figli tenuti sempre segreti.

È abitudine degli inglesi dire che i segreti della famiglia reale superano di gran lunga diamanti e gemme preziose incastonate nella corona della Regina Elisabetta… segreti che potrebbero mettere in discussione anche l’integrità della sovrana e, conseguentemente quella della sua famiglia. La vita dei Windsor si basa su un principio cardine: la corona prima di ogni cosa, ma il Principe Carlo ha in mente ben altri programmi per il giorno in cui diventerà Re.

La linea di successione, dunque, potrebbe essere minata dall’arrivo di due prendenti al ruolo di sovrano di Inghilterra che farebbero scivolare William dal terzo posto per la pretesa alla corona.

Carlo pronto a legittimare i figli

Il Principe Carlo, dunque, ad oggi è stato soprannominato da molti inglesi il Mai Re, dato che nella scala dei sondaggi di gradimento e popolarità della royal in cima alla lista troviamo il figlio William e la moglie Kate, coppia preferita alla successione al trono dopo la Regina scavalcando così una generazione.

Sulla base di tale motivazione, però, il Principe Carlo potrebbe già posto le basi per fare in modo che la corona non passi da lui a William… bensì dalla Regina a coloro che potrebbero essere i veri eredi al trono, figli che Carlo ben presto potrebbe legittimare e che quindi scavalcherebbero tutti nella linea di discendenza.

Chi potrebbe rubare la corona a William?

Secondo alcuni rumors e dichiarazioni rilasciate da parsone vicine alla famiglia reale sembrerebbe che Carlo, supportato da Camilla, starebbe valutando l’idea di accogliere la richiesta di Simon Dorante-Day che da anni lotta per vedere riconosciuto il suo status di figlio legittimo del Principe e della Duchessa di Cornovaglia, nato molti anni prima che il figlio della Regina convolasse a nozze con Diana.

Il tutto, non finisce qui, dato che il vero erede al trono potrebbe essere una donna e figlia di Carlo e Diananata da un utero fecondato prima del matrimonio reale al fine di attestare la fertilità e compatibilità della coppia ai fini di dare un erede al trono. Figlia nata all’insaputa della corona e venuta allo scoperto poco prima che Diana morisse e che, oggi, potrebbe rappresentare una minaccia per il futuro di William. Infatti, se la donna (oggi quarantenne) venisse riconosciuta farebbe scivolare William al terzo posto come diretto erede al trono.

Impostazioni privacy