Uomini e Donne, Riccardo pazzo di Gloria: chi è e cosa fa la dama

Riccardo Guarnieri è da poco tornato a Uomini e Donne ma sembrerebbe essere già pronto per portare la frequentazione con Gloria ad uno step successivo… ma cosa conosciamo della dama del Trono Over che in queste settimane ha fatto capitolare già il cuore del cavaliere pugliese?

Le ultime due stagioni di Uomini e Donne sono state segnate dal ritorno di Ida Platano, arrivata negli studi dopo che il suo ex compagno aveva lasciato lo show con Roberta Di Padua; mentre Riccardo Guarnieri ha varcato la soglia degli studi del programma solo poco settimane fa.

I fan che immaginavano un possibile ritorno di fiamma tra i due si sono dovuti subito ricredere, dato che Riccardo Guarnieri sarebbe già super proiettato nella frequentazione con Gloria.

Gloria conquista davvero Riccardo

Le ultime settimane sono state davvero molto importanti per Riccardo Guarnieri tornato in qualità di cavaliere del Trono Over solo per corteggiare Gloria, cosa che l’uomo ha subito stabilito alzando un ulteriore muro con la sua ex compagna Ida Platano.

In occasione della messa in onda di una nuova puntata di Uomini e Donne, inoltre, la dama e il cavaliere hanno avuto modo di raccontare il weekend trascorso in parte insieme, durante il quale è scattato anche un bacio, cosa che ha emozionato entrambi, manifestando la volontà di continuare la frequentazione.

Chi è Gloria Nicoletti?

La dama di Uomini e Donne più discussa del momento nel mondo della cronaca rosa, senza ombra di dubbio è proprio Gloria Nicoletti attualmente impegnata in una frequentazione con Riccardo Guarnieri, insieme al quale è da poco scattato anche il fatidico primo bacio.

Della sua vita privata si conosce ben poco, se non il fatto che alle spalle ha un amore molto importante culminato in un matrimonio quando la Nicoletti aveva poco più che vent’anni. Durante il percorso a Uomini e Donne, invece, è balzata all’attenzione dei media per la frequentazione con Armando Incarnato e Diego, entrambi ex di Ida Platano, cavalieri e conosciuti e frequentati in diverse fasi del Trono Over per la dama.

Impostazioni privacy