Tomaso Trussardi la foto con lei fa impazzire tutti: l’avete riconosciuta?

Tomaso Trussardi ha recentemente pubblicato questa foto e in men che non si dica ha subito raggiunto un grandissimo numero di like sui social… avete capito di chi si tratta?

Sono mesi davvero intensi per Tomaso Trussardi, costantemente protagonista dei media a seguito della separazione da Michelle Hunziker, dopo ben dieci lunghi anni di matrimonio.

Recentemente, però, a catturare l’attenzione dei media su Tomaso Trussardi è stato uno scatto condiviso sui social e che ritrae l’ex marito della showgirl svizzera in dolcissima compagnia, una donna dalla bellezza stravolgente e che ha subito monopolizzato anche i social.

Foto boom di like per Tomaso Trussardi

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come Tomaso Trussardi sia stato uno dei personaggi più discussi della cronaca rosa, complice anche la festa di compleanno arrivata durante un party benefico, giorno importante durante il quale sono mancati gli auguri dell’ex moglie Michelle Hunziker… anche se a lasciare senza parole è stato lo scatto che ritraeva Trussardi con al suo fianco Marica Pellegrinelli, a sua volta ex moglie di Eros Ramazzotti.

Oggi, non a caso, nel mirino dell’attenzione del web troviamo anche un’altra foto che ritrae Trussardi al fianco di una donna molto speciale per lui; immagine diventata subito virale sui social!

Chi è la donna in foto?

Questa, dunque, è una delle domande che maggiormente i fan di Tomaso Trussardi si sono posti non appena la foto è stata pubblicata sui social, innescando così la curiosità sulla donna misteriosa.

Al fianco di Tomaso Trussardi, dunque, è possibile vedere la sorella Gaia, che anni fa ha deciso di mettersi in gioco nel mondo della musica a Londra, passione per la quale ha anche deciso di lasciare il noto brand di moda. Gaia Trussardi, inoltre, in passato è anche balzata all’attenzione dei media grazie alla sua bellissima storia d’amore con Adriano Giannini, conosciuto nel 2017 e insieme al quale è convolata a nozze in gran segreto.

Impostazioni privacy