Principe William si addormenta davanti alla Regina: il video fa il giro del mondo

Persino i reali cedono alla stanchezza e al pisolino improvviso… così come successo anche a William in occasione di un importantissimo evento pubblico. Il video, infatti, ha subito fatto il giro del web.

Essere un membro della famiglia reale dei Windsor può rappresentare un sogno per molte persone, ma quanto detto non implica che la vita di ognuno di loro sia sempre così facile.

La prima cosa da tenere bene in mente riguarda la sussistenza del protocollo reale che condiziona la vita dei membri della royal in ogni ambito, privato, pubblico e istituzionale… basti pensare alla foto della Regina Elisabetta che per la prima volta in tutta la sua vita nel 2020 ha posato per uno scatto con le mani in tasca, infrangendo tutte le regole comportamentali previste dal protocollo.

Allo stesso modo, più o meno, il Principe William è stato colto nel pieno di un atteggiamento criticato dagli inglesi e che allo stesso tempo ha lasciato tutti senza parole.

Il Principe William si addormenta… in pubblico

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore a diventare virale sui social è stato il video che mostra il Principe William in preda ad un attacco di sonno. Le immagini in questione hanno subito fatto il giro del mondo in senso lato, lasciando senza parole gli utenti del web e gli inglesi che hanno visto il Principe William sempre ligio al dovere.

Ad ogni modo, dietro il gesto involontario si nasconde un perché che rivela qualcosa di molto personale sul nipote della Regina Elisabetta e marito di Kate Middleton.

“Solo due giorni dopo…”

Il video a cui facciamo riferimento, dunque, è stato girato all’insaputa del Principe William, in occasione del primo evento in pubblico poco dopo la nascita del suo terzogenito, il piccolo Luis. Un atteggiamento, quindi, dettato dalla stanchezza di un neogenitore.

 

Infatti, la stampa inglese ha così commentato le immagini che ritraggono il Principe: “Solo due giorni dopo che lui e Kate hanno accolto il loro terzo figlio, il principe Louis, William ha partecipato all’annuale Anzac Day Service of Commemoration and Thanksgiving presso l’Abbazia di Westminster. Durante il servizio, William è stato colto in difficoltà a tenere gli occhi aperti per alcuni istanti durante il servizio. Il reale sembrava essersi addormentato alcune volte, per poi svegliarsi con numerosi sbattimenti: il segno universale per un genitore di un neonato!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Cambridge’s Updates (@2iikate)

Impostazioni privacy