Il Paradiso delle Signore anticipazioni: noto personaggio vittima di incidente, il dolore di Vittorio

Il Paradiso delle Signore apre lo scenario su un evento drammatico che sta per verificarsi a breve, ad avere la peggio sarà Vittorio Conti che verrà consumato dal dolore dopo l’accaduto.

Momento altalenate per i protagonisti de Il Paradiso delle Signore, il tutto mentre Salvatore e Anna stanno cercando di realizzare il loro sogno d’amore, mentre Marco sta cercando in ogni modo di far breccia nel cuore di Stefania. Nel frattempo, però, l’attenzione di Vittorio Conti è concentrata sulle varie dinamiche che si stanno verificando alle sue spalle, messe in atto da Dante Romagnoli, il quale vuole estrometterlo dalla sua boutique.

La nuova puntata della serie, dunque, ha fatto da scenario ad un momento molto particolare e relativo ad una chiacchierata in lingua inglese con degli imprenditori americani realizzata da Dante, il tutto a voce alta certo che nessuno l’avrebbe capito così facilmente.

Incidente per un volto noto della serie

Secondo quanto reso noto dalle nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore lo scontro tra Dante e Vittorio Conti sta per raggiungere uno step successivo, soprattutto dopo che il proprietario della boutique attraverso la chiamata intercontinentale dell’imprenditore che pone le basi per un trasloco del marchio dall’Italia all’America.

Vittorio Conti, non appena appreso tutto sul piano di Dante, informerà subito la cognata affranto del doppio gioco messo in atto dall’uomo spezzando il cuore della ragioniera che penserà di esser stata una pedina nelle mani dell’uomo che le ha fatto intendere di essere innamorato di lei… una scoperta che porterà ad uno scontro animato per la coppia e un grave incidente.

Il dramma di Vittorio Conti

Lo scontro tra Dante e Beatrice diventerà animato nel tentativo dell’uomo di spiegare le sue intenzioni e la sussistenza di un amore sincero. Tutto ciò, però, avverrà in macchina durante il viaggio per andare a prendere la figlia della donna che attualmente si trova in collegio in attesa di partire per le vacanze di Pasqua.

L’incidente in questione, però, metterà seriamente in pericolo la vita di Beatrice trasportata in ospedale d’urgenza, trascinando nel dolore Vittorio Conti che accuserà Dante di tutto il male apportato alla cognata e a Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy