Anna Pettinelli crisi con il fidanzato? La risposta spiazza

Anna Pettinelli nel corso degli ultimi anni ha avuto modo di mettersi in gioco in campo televisivo anche nel ruolo di insegnante per la classe di canto della scuola di Amici… ma ricordate il compagno di vita della prof?

Negli anni Anna Pettinelli ha sempre manifestato un certo riserbo sulla propria vita sentimentale fin quando, insieme al suo compagno non ha deciso di mettersi in gioco come coppia concorrente a Temptation Island Vip. Da qual momento in poi, nonostante la crisi, la speaker radiofonica e il compagno sono ritornati a vivere il quotidiano lontano dai media.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che i due potrebbero essere nuovamente in crisi, così come la stessa Anna Pettenelli ha lasciato intendere a Silvia Toffanin.

Ricordate Stefano, il fidanzato di Anna Pettinelli?

La love story tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi, protagonisti del programma di Temptation Island, in un primo momento fecero discutere i magazine di gossip a seguito della loro differenza d’età, essendo l’uomo 18 anni più giovane della speaker radiofonica. Ad ogni modo, il grande amore tra di loro ha permesso ad entrambi di superare ogni avversità ma chiudendosi a vita privata e quindi lontano dalle cronache mondane.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che, dopo un lungo periodo di silenzio, a scatenare i rumors su una presunta crisi e fine della relazione tra Stefano Sacchi e Anna Pettinelli è stata la stessa prof di Amici durante l’intervista rilasciata a Verissimo ospite di Silvia Toffanin, insieme a Veronica Peparini.

Anna Pettinelli di nuovo single?

A innescare il rumors, come abbiamo spiegato precedentemente, troviamo le dichiarazioni rilasciate da Anna Pettinelli. In particolar modo, Silvia Toffanin ha chiesto alla prof di canto di Amici come procedesse la sua vita sentimentale lontano dai media, riferendosi quindi alla storia d’amore con Stefano Macchi.

La speaker e professoressa, senza entrare nei dettagli, ma alludendo ad un possibile addio tra lei Stefano Macchi ha dichiarato: Mi devi invitare un’altra volta per questo, perché è una storia molto molto lunga”.

Impostazioni privacy