Uomini e Donne, Nicola Vivarelli svolta senza precedenti: come si è mostrato su Instagram

Ricordate Nicola Vivarelli? L’ex cavaliere di Uomini e Donne? Bene, dimenticate quel ragazzo dallo stile un po’ retrò, sempre in giacca in cravatta, oggi Sirius ha lasciato quella parte di se stesso nel passato, optando per una nuova immagine più sexy, audace e forse più in linea con la sua giovane età.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli si mostra così sui social

Nicola Vivarelli è stato uno dei cavalieri più chiacchierati del Trono Over. Il giovane si presentò nello studio di Uomini e Donne intento a fare la conoscenza di Gemma Galgani. Il suo corteggiamento nei confronti della dama fece molto discutere a causa della grande differenza anagrafica che vi era tra loro.

Tra Gemma e Nicola c’è stata una frequentazione durata qualche mese e, in quell’arco di tempo si è molto discusso circa lo stile adottato dal cavaliere che ai tempi aveva solo 26 anni. Sirius prediligeva abiti eleganti, e questo dettaglio fece incuriosire milioni di telespettatori.

Trono Over, il grande cambiamento di Sirius ha lasciato tutti senza fiato

Tra la Galgani e il giovanissimo ventiseienne non è mai scattata nulla, tra loro c’è stata di fatto solo una bella amicizia. Sono rimasti in buoni rapporti e nel corso dell’ultima edizione dello show, lui le ha dato anche dei consigli d’amore.

Nicola grazie alla sua partecipazione ad Uomini e Donne ha acquisito una certa popolarità, sui social è infatti molto seguito. Proprio di recente, l’ex cavaliere del Trono Over ha postato uno scatto che ha lasciato tutti senza parole.

LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, tutte le anticipazioni dal 10 al 14 gennaio

LEGGI ANCHE -> Roby Facchinetti, dopo il lutto: “Da allora non è più lo stesso”

Eccolo in questa foto, l’ex cavaliere si è mostrato senza veli. Il popolo dei social ha accolto con entusiasmo la sua audacia riempendolo di like e commenti positivi.

Impostazioni privacy