Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Veronica umilia Stefania davanti Ezio, la sua reazione

Una nuova settimana è da poco cominciata per Il Paradiso delle Signore e i riflettori sono puntati su Gemma e Stefania. Ad intromettersi tra di loro sarà Veronica, la quale non si preoccuperà di umiliare la Colombo.

Marco di Sant’Erasmo ha fatto la sua scelta e la donna che ama non è Gemma, o per meglio dire non ama più la venere come un tempo, ammaliato anima e cuore dalla giovane Stefania. Quanto detto, però, ha fatto da sfondo ad una nuova faida familiare che manderà in tilt le due donne Zanatta.

Gemma ha nuovamente chiesto a Stefania di farsi da parte e ha raccontato alla madre di aver scoperto come la sorellastra si sia rifugiata a casa del fidanzato, il tutto dopo aver scoperto della madre. Veronica, quindi, vedrà franare il doppio sogno d’amore: il suo di convolare a nozze con Ezio e quello della figlia al fianco di un nobile di sangue blu, diventando duchessa.

Veronica umilia Stefania

La decisione di Marco ha innescato non poche polemiche e stupore da parte di Ezio che si è subito prodigato al fianco di Gemma nel tentativo di capire cosa possa esser successo, anche se i due non avevano ancora ufficializzato il loro fidanzamento. Nel frattempo, Stefania ha nuovamente cercato nella sorella perdono mentre la madre Gloria le ha consigliato di seguire, questa volta davvero, il suo cuore dato che le carte in tavola sono ben diverse e Marco ha ben chiaro chi vuole al suo fianco.

A non accettare il tutto, oltre a Gemma che è pronta a partire all’attacco pur di riconquistare il Sant’Erasmo, troviamo proprio Veronica che nel vedere Stefania come la causa di tutto metterà in atto un’umiliazione pubblica che trascinerà nella bufera la giovane donna.

Cos’è successo in villa tra Marco e Stefania?

Questa è una domanda che in molti si pongono, anche se il primo bacio tra Stefania e Marco è arrivato nella casa che la venere divide con le college vicino alla famiglia Amato… ma per allontanare Stefania dal Sant’Erasmo Veronica sarà disposta a lasciar credere che la figlia si sia fatta compromettere dal giovane pur di fargli rompere il fidanzamento.

Non a caso, sarà proprio Veronica a chiedere a Marco se è innamorato di Stefania, mentre Ezio affranto chiederà un confronto diretto con la figlia Stefania per capire cosa sia successo davvero a Villa Guarnieri.

Impostazioni privacy