Albano Carrisi, il mistero dell’eredità: il cantante ai ferri corti con Yari

Nuovi drammi familiari in arrivo a Cellino San Marco? A quanto pare i rapporti tra Albano Carrisi e il figlio Yari non sarebbero dei migliori e le motivazioni hanno lasciato tutti senza parole.

Non è la prima volta che la famiglia Carrisi si trova nel mirino dell’attenzione dei media a seguito di momento difficili vissuti in privato. Ricordiamo, infatti, che alcuni mesi fa la stessa Romina Jr a Oggi è un altro giorno ha affermato di aver vissuto un momento di separazione dal padre, non parlandosi per circa tre mesi.

Da molto tempo a questa parte, però, si parla anche di un inasprimento dei rapporti anche tra Albano Carrisi e il maggiore dei figli, Yari, causato da alcune scelte messe in atto dal cantante e che non sarebbero state gradite al figli.

Albano contro Yari… di nuovo?

Come abbiamo avuto moto di spiegare precedentemente, non è la prima volta che si parla di rapporti tesi tra Albano e i figli, così come successo in passato anche tra il cantante e l’ex moglie Romina Power, o con la compagna Loredana Lecciso.

Negli anni, però, Albano sembrava esser riuscito davvero a costruire un importante rapporto con il figlio Yari, dopo un primo scontro dettato dalla scelta di eclissare il cognome Carrisi per usare quello della madre Power. A contribuire ad un periodo di serenità sarebbe stato il ritorno di Yari a Cellino San Marco durante il lockdown generale a Coronavirus, ma la situazione sarebbe nuovamente precipitata?

La verità sull’eredità

Secondo quanto reso noto anche da Amalfinotizie, sembrerebbe che Yari Carrisi abbia avuto qualcosa da ridire circa alcune nuove decisioni prese dal padre in vista del futuro delle tenute di Cellino San Marco e anche le sorti dell’azienda. Sembrerebbe che a portare avanti, in tal senso, il business della famiglia in Puglia potrebbe essere proprio il figlio minore Albano junior, avuto da Loredana Lecciso, e che avrebbe già pianificato gli studi su questa scia.

Si tratta, comunque sia, di un mero rumor del gossip italiano dato che né Albano e né tanto meno Yari Carrisi hanno rilasciato alcun tipo di dichiarazione sulla natura dei loro rapporti e non solo. L’artista ha sempre mantenuto, anche, il massimo riserbo su questioni off limits alla stampa come, appunto, il suo asse ereditario.

Impostazioni privacy