Rita Dalla Chiesa, l’amara e improvvisa confessione: “Sono fuori da tutto”

Rita Dalla Chiesa ha confessato un aspetto della sua vita che era rimasto ignoto, soprattutto nell’ultimo periodo.

Nata nel 1947 a Casoria, la Della Chiesa è sicuramente uno dei volti televisivi più amati ed apprezzati dal grande pubblico italiano. La donna è stata sposata per molti anni con il compianto Fabrizio Frizzi, e ha fatto parte della televisione italiana con numerosi progetti televisivi. Tra questi, spicca sicuramente la sua esperienza in ‘Forum‘, che ha condotto per molti e lunghi anni. Sapete però cos’ha confessato recentemente la presentatrice?

Rita Dalla Chiesa e il suo desiderio più grande: “Non ho contratti”

Nel corso di un’intervista rilasciata per il magazine ‘Mio‘, Rita Dalla Chiesa ha confessato di non aver al momento alcun contratto televisivo. Da molto tempo, la conduttrice viene infatti chiamata dalle varie emittenti solo come ospite ed opinionista. Nonostante lei sia stata la Regina di ‘Forum‘ per anni, pare che adesso la sua carriera abbia subito un rallentamento.

Dopo aver lasciato il suo timone a Barbara Palombelli, la Della Chiesa è stata anche mentore in ‘Italia Sì‘ (con Marco Liorni). Recentemente, ha inoltre dichiarato di voler condurre ‘Lo Sportello di Forum‘ sempre su Rete 4 ma, ad oggi, questo suo sogno non è stato ancora realizzato.

Non ho contratti“, ha confessato l’ex moglie di Frizzi, “se mi chiamano vado, altrimenti pazienza. Non faccio parte del cerchio, anche lì c’entra la politica e io sono fuori da tutto“. Ovviamente, sono molti i fans che hanno anch’essi espresso il desiderio di rivederla nel piccolo schermo. Per questo motivo, Rita Dalla Chiesa appare spesso in vari programmi televisivi in qualità di opinionista. “Vorrei avere un contratto che mi permettesse di non muovermi a scheggia“, ha concluso infine, “ma mi va bene anche così: la tv è tutta uguale per me“.

Leggi anche —-> Rita Dalla Chiesa chi è, età, studi, patrimonio, primo marito, Frizzi, figli | Tutto sulla conduttrice

Rita Dalla Chiesa oggi: com’è la sua vita

Nonostante questa sua situazione televisiva, la Della Chiesa ha inoltre affermato di essere riuscita finalmente a ritrovare la pace in sé stessa.

Leggi anche —-> Rita Dalla Chiesa, avete mai visto la sorella? Chi è la politica

Il momento in cui posso aver sofferto per le esclusioni è passato da un pezzo“, ha infatti detto la donna. I suoi seguaci più affettuosi sperano però di vederla al più presto nel piccolo schermo.

Impostazioni privacy