Ricordate Samantha a Uomini e Donne? Eccola oggi | FOTO

È trascorso più di un anno dal momento in cui Samantha Curcio ha deciso di mettersi in gioco nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne… ma avete visto come è cambiata in questi mesi dopo il programma?

Nel corso degli anni sono stati numerosi i tronisti e i corteggiatori che si sono messi in gioco nel programma di Uomini e Donne, qui dove figura anche il nome di Samantha Curcio il cui percorso ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico televisivo. Dopo la scelta ricaduta su Alessio Cennicola e la consecutiva fine della loro relazione, la giovane donna ha deciso dedicare tutta sé stessa alla propria carriera e non solo.

Come annunciato precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una nuova foto che mostra come l’ex tronista sia cambiata radicalmente negli ultimi anni.

Samantha Curcio dopo Uomini e Donne

Fin dal suo ingresso nel programma negli studi del programma di Uomini e Donne, Samantha Curcio ha subito catturato la scena dei media grazie al racconto della frequentazione con Alessio Cennicola, anche se il loro happy ending ha avuto vita breve.

Nel frangente, però, l’ex tronista ha sempre fatto parlare di sé nel mondo del gossip italiano grazie al grandissimo successo riscosso in campo social, qui dove le ultime foto attestano anche il cambiamento radicale messo in atto proprio dalla Curcio.

La trasformazione di Samantha Curcio

Non è la prima volta che per Samantha Curcio si parla di una vera propria trasformazione messa in atto dall’ex tronista di Uomini e Donne. La sua bellezza è rimasta inalterata ma arricchita da un cambiamento non indifferente… anche se nessuno, ad oggi, conosce il segreto di tale trasformazione.

In passato, già, diversi fan hanno chiesto attraverso varie domande e commenti sui social se avesse seguito una dieta super ferrea che abbia contribuito alla sua trasformazione, ma la risposta in tal senso di Samantha Curcio è stata la seguente: “Non seguo una dieta e non sto facendo un percorso per diventare una silhouette, se volessi farlo, lo ammetterei con dignità come ho sempre fatto”.

Impostazioni privacy