Paola Barale, fulmine a ciel sereno: “Carriera bloccata”

Nonostante la lontananza dagli schermi televisivi, Paola Barale ad oggi continua ad essere una delle donne più amate del mondo dello spettacolo… ma a far discutere il web troviamo un clamoroso retroscena sulla sua carriera. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere Paola Barale sotto diversi aspetti, complici anche le sue relazioni d’amore super chiacchierate come quella con il marito Gianni Sperti e l’attore Raz Degan. Ad oggi, la showgirl continua ad essere uno dei personaggi più amati in campo televisivo e anche social, qui dove è annoverata come una delle maggiori social star… ma a lasciare senza parole sono state le dichiarazioni rilasciate a Belve, ospite di Francesca Fagnani.

La showgirl, dunque, ha rivelato quelli che sarebbero i reali motivi per il quale ad oggi si troverebbe defilata dal mondo della tv, un ritiro dalle scene arrivato quando la conduttrice si trovava all’apice del successo.

“Non era finito il mio momento d’oro”

Una lunga intervista quella che Paola Barale ha rilasciato a Francesca Fagnani, ospite a Belve, la quale ha permesso alla showgirl di parlare a cuore aperto della sua vita, compreso uno dei momenti più difficili di questa legata all’allontanamento dalle telecamere.

Un ‘ritiro’, se così può essere definito, ma che non era stato voluto dalla Barale che alle telecamere del programma in questione ha dichiarato: “No, non era finito il mio momento d’oro. Me lo spiego però non glielo racconto. Qualche idea me la sono fatta sul perché improvvisamente non ho ricevuto più proposte lavorative o quelle che c’erano svanivano. Mi sono fatta delle domande e mi sono anche data delle risposte”.

La confessione a bruciapelo di Paola Barale

Nonostante siano trascorsi molti anni rispetto all’apice più alto della sua carriera, ad oggi, Paola Barale si è fatta un’idea molto chiara di ciò che in passato possa esser successo e su chi, secondo lei, possa aver contribuito al blocco della sua carriera.

Non a caso, durante l’intervista in questione, la Barale ha ulteriormente dichiarato: “Sicuramente c’è stato qualche blocco che è durato degli anni, poi quando esci dal giro è difficile rientrarci”. Successivamente ha poi concluso così la sua confessione a Francesca Fagnani: “Un blocco a livello personale, lei vuole sapere troppo… si dice il peccato, non il peccatore… no, non a livello politico. Ci sono dei personaggi potenti… se influenti ieri come oggi? Ha capito su… lasciamo il dubbio”.

Impostazioni privacy