Il Paradiso delle Signore finale di stagione: ecco personaggi che diranno addio alla serie

L’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore è davvero alle porte e anche in questa stagione il pubblico potrebbe esser costretto a dire addio ad alcuni personaggi, scopriamo insieme di chi si tratta.

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore sta lasciando senza parole il pubblico che ogni giorno segue la serie, la quale è annoverata come uno dei programmi visti in casa Rai. In attesa del finale di stagione, però, è facilmente delineabile quali sono i personaggi prossimi all’addio alle scene, lascando l’amaro in bocca ai fan che seguono le loro storie con il fiato sospeso.

Non a caso, ecco che in queste ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcuni rumors che riguardano, appunto, i personaggi che hanno già detto addio ai colleghi sul set e che ben presto saluteranno il pubblico.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni ultima puntata della serie

Come è ben noto, il finale di stagione per la sesta edizione de Il Paradiso delle Signore è previsto per il prossimo 29 aprile 2022, in anticipo rispetto agli altri anni. Ma quanto detto non renderà la serie meno ricca di sorprese.

Il finale di stagione, dunque, vedrà come protagonista indiscussa Stefania Colombo, la giovane donna ben presto potrebbe realizzare il suo sogno d’amore con Marco di Sant’Erasmo che ha preso la decisione di seguire il suo cuore verso l’aspirante giornalista, rompendo il fidanzamento con Gemma Zanatta. Ad aiutare la coppia a riavere il loro vero inizio sarà proprio Adelaide di Sant’Erasmo, colpita dai loro sentimenti sinceri, spingendo i due ragazzi a prendere un’importante decisione.

Chi lascerà davvero la serie?

Questa è una delle domande ingombranti che pongono i fan alla produzione de Il Paradiso delle Signore. Le storie in bilico, vicine al lieto fine, sono quelle di Gemma e Marco, così come spiegato precedentemente che per garantire un florido futuro al loro amore e liberarsi della presenza ingombrante di Gemma, potrebbero lasciare Milano per Torino.

Altro addio pronto alla serie potrebbe essere quello di Salvatore Amato, innamoratissimo di Anna e pronto a lasciare il bar per aprirne uno nel paese d’origine della donna, lì dove vivono i genitori e la figlia di questa. Un trasferimento dettato dalla voglia di riunire e allargare la famiglia, segnando così anche la conclusione del percorso di Salvatore Amato nella serie e quello di Anna Imbriani.

Impostazioni privacy