Charlene di Monaco scappa dalla famiglia: il Principe Alberto disperato, ecco perché

Ancora una volta i riflettori dei media tornano ad essere concentrati su Charlene e Alberto di Monaco, adesso che la Principessa avrebbe deciso di lasciare il Palazzo reale e anche nel peggiore dei modi.

Il 2021 è stato un anno molto particolare per la famiglia Grimaldi, posta in sotto i riflettori dei media per quello che è successo nella vita di Alberto e Charlene di Monaco. Ricordiamo che tutto ha davvero avuto inizio nel momento in cui la Principessa è rimasta in Sud Africa a seguito del suo delicato problema di salute alla testa, sottoposta a bene ben tre interventi chirurgici.

Una volta tornata in Francia, però, i sudditi del Principato di Monaco non hanno visto tornare il sereno come immaginavano e nuovi rumors e gossip sono piombati sulla coppia reale.

Charlene fugge da Monaco

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come numerosi rumors si siano abbattuti su Charlene e Alberto di Monaco, anche dopo il ritorno in fretta e furia in Francia delle Principessa, trasferita poi in Svizzera per continuare poi le cure del caso prima di poter riprendere la quotidianità di un tempo.

Nel frattempo, inoltre, si è anche parlato di un imminente divorzio per i due reali, voci che il Principe Alberto ha cercato di smentire in ogni modo anche con dichiarazioni pubbliche alla stampa… ma la notizia della presunta fuga dal Palazzo della moglie getta altra benzina sul fuoco che brucia ardentemente.

La Principessa sempre più come Lady D… ecco dove si trova

La storia della Principessa di Monaco e quella di Lady Diana, dunque, sono molto più simili di quanto si possa immaginare ma con finali diversi. E se dal passato è possibile trarre un insegnato, sembrerebbe proprio che Charlene possa aver deciso di chiudere in toto con il passato, pronta ad abbandonare persino i figli e mantenere solo un matrimonio di facciata al fine di evitare che i media di scaglino contro la royal family di Monaco.

La moglie del Principe Alberto attualmente si troverebbe rifugiata in casa di amici in Turchia, una nuova fuga di notizie derivante da Palazzo Grimaldi accompagnata alle dichiarazioni che il Voicì ha fatto su Charlene di Monaco: “La convalescenza ha fatto prendere a Charlene consapevolezza che non vuole più tornare alla sua vecchia vita…si sente ormai abbastanza forte da imporre le proprie scelte e, così, ha posto una condizione: non vivere più a Palazzo, teatro di troppe delusioni”.

Impostazioni privacy