Andrea Nicole convola a nozze | Grandi annunci per l’ex di Uomini e Donne | FOTO

Andrea Nicole nel corso degli ultimi mesi ha visto cambiare notevolmente la sua vita, grazie anche all’arrivo del grande amore con Ciprian, ma la coppia a quanto pare ha in serbo un’altra grandissima sorpresa. Ecco di cosa si tratta.

Sono stati mesi davvero molto intensi per Andrea Nicole che grazie al programma di Uomini e Donne ha deciso di mettersi in gioco anima e cuore davanti le telecamere, raccontando anche la sua bellissima storia… la quale ha colpito anche Ciprian che, pur andando contro il regolamento del programma, ha fatto ogni cosa pur di conquistarla.

Dalla scelta, in parte azzardata e che al tempo stesso ha lasciato tutti a bocca aperta, così come successo con il racconto della decisione messa in atto pochi mesi dopo l’avvio della loro relazione, insieme al trasferimento di Andrea Nicole a Roma, lasciando Milano per amore.

Il grande passo dopo Uomini e Donne

Dopo la fine del percorso fatto a Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian hanno cercato di raccontare nel migliore dei modi la loro bellissima storia d’amore, scegliendo sempre con molta cura i momenti estratti dalla quotidianità.

La decisione di andare a convivere, inoltre, è stata presa dalla giovane coppia al fine di vivere in modo intenso il loro sentimento, stanchi di dover vivere una relazione a distanza tra Milano e Roma, facendo combaciare tutti i loro impegni. Il tutto, però, non finisce qui… dato che Andrea Nicole potrebbe avere anche un altro asso nella manica con tanto di annuncio fatto in pompa magna

Il grande sogno di Andrea Nicole si avvera?

Nel corso delle ultime ore, dunque, a tenere banco nel mondo del web troviamo le nuove Instagram Stories condivise da Andrea Nicole nel suo profilo, lasciando intendere di essere pronta anche ad un nuovo step della sua vita e nella sua relazione con Ciprian.

A quanto pare la coppia, ben presto, potrebbe convolare a nozze… motivo per cui Andrea Nicole sarebbe già alle prese con la scelta dell’abito bianco. Dunque, che l’estate del 2022 possa essere l’occasione perfetta per realizzare questo sogno d’amore?

Impostazioni privacy