Regina Elisabetta minacciata di attentato: l’azione di Carlo e William

Momento molto più che difficile per la famiglia reale dei Windsor, a quanto pare esistono delle reali e concrete ragioni per temere ad un possibile attentato fatto alla Regina Elisabetta.

Nel corso delle ultime settimane sono state numerose le notizie pubblicate sul conto dei Windsor, legate principalmente alle loro dinamiche familiari, oggi però le news che preoccupano notevolmente i Windsor sono ben altre.

Durante gli anni da sovrana dell’Inghilterra, la Regina Elisabetta ha avuto modo di partecipare in prima persona per conto della sua nazione al fianco del Governo ad alcuni conflitti che ne hanno determinato la storia, come successo al fianco del Primo Ministro Margaret Thatcher. Un momento delicato della storia inglese e che, per certi versi, torna di nuovo nella vita anche della Regina a seguito dei fatti che si sono verificati in Ucraina.

Pericolo di attentato per la Regina Elisabetta

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dopo l’avvio dell’invasione della Russia in Ucraina la Regina Elisabetta, in un primo momento in forma anonima, ha deciso di mettere in atto un gesto che mette in luce quella che è la condotta della sovrana circa la guerra in questione, condannandola da ogni punto di vista.

La Regina, infatti, ha deciso di inviare un’ingente somma di denaro che permetta di aiutare in modo considerevole i cittadini ucraini che attualmente stanno cercando riparo dalla guerra e non solo. Tale azione è accompagnata dalla volontà del Governo inglese di accogliere i rifugiati di guerra, almeno fi quando il conflitto è in atto nella loro nazione.

Quanto detto, non a caso, ha fatto anche in modo che la corona inglese e il Governo si esponessero notevolmente, motivo per cui si teme seriamente per un attentato alla vita della Regina Elisabetta che già da tempo ha limitato le sue uscite in pubblico e viaggi all’estero.

Il gesto del Principe William e di Carlo per proteggere la Regina

Secondo quanto reso noto dal stampa internazionale, sembrerebbe che lo staff della Regina Elisabetta, in accordo anche con il Principe Carlo e il figlio William (suo diretto successore al trono) abbiano deciso di aumentare in modo considerevole la sicurezza attorno alla sovrana.

Una notizia che ha subito fatto il giro del web e che sta facendo temere il popolo inglese. Ricordiamo, infine, che solo pochi giorni fa il Principe William ha deciso di trasferirsi insieme a tutta la sua famiglia, Kate Middleton e i loro figli, proprio a Buckingham Palace manifestando l’intenzione di vivere più vicino alla Regina, ma anche segno tangibile che la loro incolumità sia in pericolo.

Impostazioni privacy