Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gloria finisce in prigione, tutta colpa di Gemma

Marco di Sant’Erasmo ha messo in atto la sua decisione e pagarne le conseguenze sarà proprio Gloria? Le nuove anticipazioni per lei hanno serbo un boccone amaro.

L’ultima settimana è stata davvero molto intensa per la famiglia Colombo e Guarnieri, soprattutto dal momento in cui la contessa Adelaide ha messo Marco spalle contro il muro invitando a cena la sua fidanzata e la famiglia della donna. Cena che avrebbe dovuto fare da sfondo anche ad una bellissima dichiarazione di matrimonio.

Gemma aveva pianificato tutto nel minimo dettaglio compreso l’addio di Stefania alla redazione, la quale aveva deciso di mettendosi da parte, aveva dato per scontata ormai l’imminente arrivo della fatidica proposta che attendeva da mesi… ma che non è arrivata.

Gloria vittima dei piani di Gemma

La nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, dunque, ha fatto da sfondo alla fine della storia d’amore tra Gemma e Marco, anche se non è ben chiaro con quale motivazione il giovane rampollo di Sant’Erasmo abbia lasciato la giovane venere spezzandole il cuore.

Gemma è tornata a casa con il cuore spezzato, nonostante abbia cercato di fare tutto cercato di fare tutto ciò che fosse in suo potere veder realizzato il suo sogno d’amore. Vedendo l’evolversi della situazione, però, ecco che arriva il gesto di vendetta della Zanatta: occhio per occhio, dente per dente con vittima del suo piano proprio Gloria Moreau.

La famiglia Colombo e Veronica nel baratro

Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fa da sfondo ad un altro scontro tra Gemma e Stefania, adesso che Marco di Sant’Erasmo ha ben chiare le sue intenzioni e pronto a conquistare la Colombo.

Gemma, però, non ha di certo alcuna intenzione di arrendersi, il suo ex fidanzato ha fatto la su scelta, ma questa non sarà esente da conseguenze. L’obiettivo della donna è quella di colpire Stefania prima che anche il sogno della madre di poter vivere il suo sogno d’amore con Ezio possa naufragare a causa di Gloria, tornata sotto mentite sfoglie… motivo per cui fa in modo che la capocommessa, felice di aver ritrovato Stefania, venga messa alla porta prima di essere denunciata e distruggere così, per sempre, la felicità di tutti, compresa quella di Veronica.

Impostazioni privacy