Clizia Incorvaia “tutto tondo e blu” | La foto con Paolo Ciavarro sbalordisce i fan

I riflettori del web in queste ore tornano a concentrarsi sulla coppia di neogenitori formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il tutto grazie ad una bellissima foto che l’influencer ha condiviso nella sua pagina Instagram.

Sono giorni magici quelli che sta vivendo la coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip e che solo poche settimane fa è diventata genitore del piccolo Gabriele. Una vita che si trasforma per la coppia super innamorata e una quotidianità completamente diversa da quella di un tempo, ma con al loro fianco sempre e comunque la piccola Nina, figlia di Clizia Incorvaia.

Le settimane scorrono veloci e la coppia, con grandissima sorpresa dei fan, ha deciso di mostrare senza censure il figlio, conquistando il cuore di tutti loro così come è successo anche nel corso delle ultime ore.

Un nuovo post sui social conquista il web

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane Clizia Incorvaia, insieme a Paolo Ciavarro, hanno deciso di raccontare a 360 gradi la loro vita insieme da neogenitori del piccolo Gabriele, con il supporto della dolcissima Nina. Una splendida famiglia allargata che in men che non si dica ha subito conquistato gli utenti sui social, i quali ogni giorno chiedono all’influencer di poter sbirciare un po’ nella loro intimità.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web, non a caso, troviamo una bellissima foto che l’influencer ha condiviso nella sua pagina Instagram e che in men che non si dica ha lasciato tutti senza parole.

Perfetto quadro di famiglia per Clizia Incorvaia

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste settimane troviamo la pubblicazione di una bellissima nuova foto che nel corso delle ultime ore Paolo Ciavarro ha condiviso nella sua pagina Instagram e che, in pochissimo tempo, ha subito fatto il giro del web.

Si tratta di uno scatto che ritrae Paolo Ciavarro, insieme al piccolo Gabriele tra le braccia, entrambi tenuti stretti da Clizia Incorvaia, entrambi perfetti nel ruolo di neogenitori. Una foto che, in pochissimo tempo, a subito fatto il giro dei social media, riscuotendo un grandissimo successo e un totale record di like.