Tommaso Trussardi vendetta al veleno: spunta il gesto fatto per Marica Pellegrinelli

La vendetta è davvero un piatto che va servito freddo? La risposta a questa domanda potrebbe esser stata servita da Tomaso Trussardi e Marica Pellegrinelli solo poche ore fa.

Negli anni abbiamo avuto modo di vedere spesso protagonisti della cronaca rosa sia Tomaso Trussardi che Marica Pellegrinelli, rispettivamente ex marito di Michelle Hunziker ed ex moglie di Eros Ramazzotti, da sempre super chiacchierati nei magazine di gossip.

L’ultimo rumors che sta facendo tremare i media e anche i giornali di cronaca rosa riguarda proprio la nota modella e allo stesso tempo il rampollo della casa di moda Trussardi.

Scambio di coppie e gossip!

Nel corso delle ultime settimane la fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è arrivata come un effetto sorpresa incredibile, dato che nemmeno i fan immaginavano che un qualcosa di simile potesse succedere. La coppia, comunque sia, ha deciso di andare avanti e fare in modo che la loro famiglia rimanesse comunque unita per il bene delle due figlie Celeste e Sole, così come confermato anche dagli eventi pubblici raccontati da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

In queste ore, però, a far discutere il web troviamo una foto che proprio Trussardi ha condiviso nel corso delle ultime ore nella sua pagina Instagram… uno scatto dal sapore di vendetta?

La foto con Marica Pellegrinelli scatena il web

Per certi versi la foto condivisa da Tomaso Trussardi fa da sfondo ad una frecciatina servita su un piatto d’argento, o per meglio dire accompagnata da una torta di compleanno.

Infatti, poco prima di pubblicare la foto al fianco di Marica Pellegrinelli troviamo un altro scatto accompagnato dal seguente commento scritto da Tomaso Trussardi: “Grazie a tutti per gli auguri, anche a chi si è dimenticato”. Una frase che sembra esser diretta a Michelle Hunziker che non ha pubblicato nulla nelle sue pagine social in occasione del compleanno dell’ex marito, così come Trussardi aveva fatto in precedenza con lei dedicandole il seguente messaggio: “Tanti auguri ad una donna fantastica”.

Dunque, davvero possiamo considerare la foto scattata al fianco di Marica Pellegrinelli una vendetta servita così pubblicamente davanti a tutti i loro fan?

Impostazioni privacy