La Regina ha le ore contate: lo confermano William e Kate

Le cose si complicano a Buckingham Palace, qui dove ogni membro della famiglia reale è stato chiamato a rapporto. Kate e William in fretta e furia hanno fatto i bagagli per tornare a palazzo.

Non è la prima volta che i rumors della stampa fanno riferimento ad un possibile momento difficile nella vita della Regina Elisabetta, un sospetto che diventa sempre più concreto dal momento che tutti i Windsor sarebbero stati chiamati a rapporto a Buckingham Palace.

In queste ultime settimane, inoltre, abbiamo anche avuto modo di vedere come il Principe Carlo abbia adempiuto alla maggior parte degli impegni istituzionali al posto della Regina, fatta eccezione della commemorazione in onore al Principe Filippo Duca di Edimburgo.

Cosa sta succedendo alla Regina?

L’ultima apparizione in pubblico fatta dalla Regina Elisabetta, per certi versi, ha confermato i sospetti di numerosi tabloid e anche del popolo inglese: la sovrana si è mostrata molto dimagrita e con il volto segnato dal dolore.

Poco dopo l’apparizione pubblica nuovi rumors si sono imbattuti sulla corona e sulla famiglia dei Windsor, soprattutto dopo l’allontanamento da parte della Regina Elisabetta che avrebbe così deciso di eliminare in toto le uscite davanti i media nonostante gli impegni presi in precedenza. La motivazione che ha condotto la sovrana a prendere la decisione potrebbe essere stata determinata da carenti condizioni di salute che hanno spinto molti degli inglesi a temere il peggio per lei.

Il trasferimento improvviso di William e Kate

Ad alimentare i rumors a cui facciamo riferimento troviamo i tentativi di riallacciare i rapporti da parte del Principe Carlo che ha costretto Camilla a mettere in atto un gesto pubblico che favorisse un ponte di comunicazione tra lui, il figlio Harry e la moglie Meghan. Il tutto però non finisce qui.

Nel corso delle ultime ore sono state diffuse delle nuove notizie allarmanti che puntano nuovamente riflettori sulla Regina Elisabetta e le sue condizioni di salute, la coppia formata da Kate Middleton e William ha repentinamente fatto i bagagli e trasferitasi a Buckingham Palace al fine di stare il più vicino possibile alla sovrana in un momento così delicato della sua vita e per il paese. Non resta, dunque, che attendere un’eventuale viaggio realizzato da Harry verso l’Inghilterra, da solo o in compagnia della moglie.

Impostazioni privacy