Belen nuovo intervento di chirurgia | La Rodriguez lo confessa solo ora

Belen Rodriguez pronta per un nuovo intervento di chirurgia estetica, a confessare tutto nel dettaglio ci ha pensato la stessa showgirl argentina rompendo il silenzio sui social network nel suo profilo ufficiale. Ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez fin dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo è stata annoverata come una delle donne più belle in assoluto, in grado di rubare la scena… e il tatuaggio a farfallina ha rappresentato il sogno a luci rosse di numerosi italiani. Eppure, nonostante la perfezione mostrata dall’argentina, ecco che arriva una nuova confessione fatta dalla showgirl.

A quanto pare la modella e conduttrice ha già deciso di sottoporsi ad un nuovo e delicato intervento chirurgico… così come lei stessa ha recentemente confessato.

Belen Rodriguez pronta al nuovo intervento chirurgico

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere cambiate notevolmente la figura di Belen, da ragazza a giovane donna, mentendo intatta la sua bellezza, come se il tempo per lei non fosse mai realmente passato. In questo frangente, inoltre, a rendere Belen ancor più bella sono state le due gravidanze che le hanno permesso di diventare mamma di Santiago e Luna Marie.

Eppure… la stessa Belen, rispondendo alle domande che i fan le hanno posto sui social, qui dove ha spiegato come le gravidanze, in ogni caso, abbiano lasciato alcuni segni sul suo corpo.

“Sto pensando seriamente di…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore Belen ha risposto a vari messaggi scritti dal popolo del web, qui dove a catturare la sua attenzione è stata una frase detta sul tatuaggio a farfalla, che effettivamente la showgirl non potrebbe più come un tempo.

Il messaggio in questione, dunque, ha fatto da scenario alla seguente confessione fatta da Belen circa l’intenzione di sottoporsi ben presto ad un nuovo intervento di chirurgia plastica: “La mia farfalla si è allargata ormai come un aquilone dopo due gravidanze. Adesso sto pensando all’addominoplastica, diciamo che l’ho perduta come il povero gabbiano ha perduto la compagna”.

Impostazioni privacy