Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: grave incidente per uno dei personaggi

La trama de Il Paradiso delle Signore diventa sempre più intensa di puntata in puntata e per i vari protagonisti sono diversi i noti da sciogliere, a tenere banco nel mondo delle anticipazioni troviamo il racconto di un grave incidente avuto da uno dei personaggi.

Sono giorni difficili per tutti i protagonisti della serie televisiva Il Paradiso delle Signore, dato che ognuno di loro in modo diverso sta affrontando un dramma personale. La giovane Stefania ha trovato rifugio nella madre Gloria, nel tentativo di lasciarsi alle spalle Marco e il bacio che c’è stato tra di loro, Flora è pronta a lasciare villa Guarnieri dopo la scoperta fatta da Adelaide… e Vittorio Conti sta cercando in ogni modo di mettere in guardia la cognata Beatrice dalle malefatte che Dante ben presto farà anche a suo danno.

La notizia che in queste ore sta spopolando sul web riguarda il racconto di un drammatico incidente che è uno dei personaggi della serie televisiva avrà nelle prossime puntate, facendo temere il peggio ai fan.

Paura al Il Paradiso delle Signore

In questa settimana abbiamo avuto modo di vedere come Vittorio Conti abbia inviato in diverse occasioni con la cognata Beatrice nel tentativo di metterla in guardia dal nuovo compagno Dante Romagnoli, anche se l’uomo sembrerebbe sinceramente innamorato.

Al tempo stesso l’imprenditore Italo americano ha già pronto il piano da mettere in atto a danno dell’imprenditore e proprietario della boutique, il quale ben presto verrà scoperto proprio da Beatrice diventata inconsapevolmente nemiche del fidanzato capendone la pericolosità e le vere intenzioni che l’uomo vuole mettere in atto. L’aver scoperto la verità ha fatto in modo che la vita di Beatrice venisse messa seriamente in pericolo.

Drammatico incidente per Beatrice Conti?

Secondo quanto ritenuto delle nuove anticipazioni relative alla serie de Il Paradiso delle Signore, sembrerebbe che dopo aver scoperto la verità sulle reali intenzioni di Dante Romagnoli, il quale sta stirando la strada ad un trasferimento della boutique di moda negli Stati Uniti, l’imprenditore Beatrice avranno un animato scontro in auto.

In un momento di panico, nel tentativo di spiegare cosa stesse facendo in realtà con il trasferimento del negozio, Dante perderà il controllo della macchina e avrà un incidente con al suo fianco Beatrice che ne rimarrà gravemente ferita. Un evento che animerà una guerra all’ultimo sangue anche con Vittorio Conti nel momento in cui scoprirà le reali condizioni di salute della cognata dopo l’incidente.

Impostazioni privacy