Uomini e Donne, dove vive Ida Platano: la sua casa da sogno

Ida Platano nel corso degli anni è diventata una delle dame più amate di Uomini e Donne, imprenditrice in carriera, super mamma con una vita ben radicata nel cuore di Brescia.

Le storie d’amore di Ida Platano hanno tenuto incollati agli schermi i fan di Uomini e Donne, sperando di vedere la dama realizzare il suo sogno d’amore con Riccardo Guarnieri. La loro relazione, però, ad un passo dal matrimonio si è conclusa nel peggiore dei modi, complice anche la convivenza forzata nella casa della dama.

Della vita privata di Ida Platano conosciamo molto, il fatto che sia una madre amorevole e che, quando era poco più che un’adolescente ha deciso di lasciare la città di Catania per trasferirsi al nord Italia qui dove ha preso il via la sua nuova vita. Il tutto, però, non finisce qui.

Avete mai visto la casa di Ida Platano?

Chi segue nel quotidiano la vita di Ida Platano conosce molto della dama di Uomini e Donne, e in parte anche la vita della dama del Trono Classico che da tempo ha avviato una florida attività a Brescia in qualità di hair style.

A catturare l’attenzione dei media in queste ore, però, troviamo la bellissima casa che Ida Platano da sempre condivide con il figlio e che si trova nella stessa città che ospita già il suo salone di bellezza.

Un’abitazione che rispecchia la dama di Uomini e Donne

Osservando le varie Instagram Stories e post condivisi sulla pagina web della dama di Uomini e Donne, dunque, è possibile vedere alcuni scorci della bellissima casa di Ida Platano.

Facciamo riferimento, quindi, ad un’abitazione dallo stile moderno e che rispecchia in toto l’animo di Ida Platano, caratterizzata da molta luce e dalla presenza di mobili realizzati in legno anche se uno dei maggiori punti di forza della casa in questione è rappresentato dal bellissimo terrazzo dal quale spesso la dama del programma condotto da Maria De Filippi si affaccia per realizzare le sponsorizzate pubblicate e poi nei suoi canali ufficiali.

Impostazioni privacy