Harry e William: chi è il più ricco tra i due?

Vi siete mai chiesti chi è il più ricco tra Harry e William? Ve lo sveliamo noi. Ecco chi tra i due fratelli della Royal Family è più abbiente sotto il profilo economico.

Royal Family, il più ricco dopo la Regina Elisabetta è …

Nella Royal Family di certo in pole position tra i più ricchi ci sono i due fratelli, Harry e William. Quando infatti hanno compiuto entrambi 25 anni hanno ereditato i beni di Lady Diana che stando a quanto riportato dal portale Msn.com da International Business Times, ammonterebbe a 21,3 milioni di dollari.

Quindi i due fratelli hanno entrambi un bel patrimonio, ma chi tra i due è più ricco? Il primogenito di Carla e Diana è tra i reali più ricchi del mondo. Secondo alcuni infatti William possiede un patrimonio di circa 40 milioni di euro.

William e Harry, chi è più ricco tra i due fratelli?

William ha diversi beni che gli consentono di percepire parecchie entrate.Senza contare che la sua bisnonna gli ha lasciato ben 19 milioni di euro, cifra che ha poi diviso con Harry non appena ha compiuto 21 anni.

LEGGI ANCHE -> Nervi tesi a Il Paradiso delle Signore, è scontro tra due attori sul set

LEGGI ANCHE -> Regina Elisabetta: la figlia Anna non sta bene, le sue condizioni

Si vocifera poi che William a 40 anni dividerà con Harry altri 8 milioni di euro. Si devono inoltre tenere presente le varie entrate che William percepisce da altre fonti. Per questo al momento William sembrerebbe essere più ricco di Harry.

 

Impostazioni privacy