Grande Fratello Vip, Jessica Selassié spunta foto dal passato con il padre, ecco chi è e che cosa fa

Jessica Selassié la sua esperienza al Grande Fratello Vip portando a casa la coppa del vincitore, potendo riabbracciare così la propria famiglia eccetto il padre… non a caso a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto del passato che la ritrae insieme all’uomo e che ha subito fatto il giro del web.

Sono stati mesi davvero molto intensi quelli vissuti da Jessica Selassié insieme alla sorella Lulù dentro la casa del Grande Fratello Vip, le due donne hanno vissuto delle forti emozioni e la minore delle sorelle ha trovato il grande amore tra le braccia di Manuel Bortuzzo. La vincitrice del reality show ha subito manifestato il suo interesse per il coinquilino Barù, anche se ha un momento i rapporti tra di loro sarebbero quasi del tutto inesistenti.

Al momento infatti Jessica Selassié ha preferito concentrare tutte le sue attenzioni su l’avvio di una nuova carriera lavorativa, circondandosi dall’affetto della propria famiglia e cercando di proteggere il più possibile la propria vita privata dal gossip.

Lo scatto amarcord insieme al padre

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo una bellissima foto pubblicata dal settimanale Oggi e che ritrae Jessica Selassié insieme al padre Akille Berhan Makinnem Hailé Selassié, Riconosciuto all’anagrafe con il nome Giulio Bissiri.

La foto a cui facciamo riferimento ritrae Jessica Selassié con indosso una maglia che riporta i colori del tricolore italiano, qui dove stringe il padre in modo amorevole durante un’occasione importante ma che non è stata rivelata. Un’immagine che assume un significato molto importante per la vincitrice del Grande Fratello, dato i gravi problemi che attualmente il padre e la sua famiglia sta affrontando a seguito del suo arresto in Svizzera.

Chi è il papà di Jessica Selassié

Di Akille Berhaman Makinnem Hailé si conosce ben poco, se non ciò delle figlie durante la messa in onda della reality show hanno avuto modo di dichiarare, commentando la notizia dell’arresto e manifestando tutto il loro sostegno nei confronti del padre certi della sua innocenza.

Ricordiamo, infatti, che da diversi mesi a questa parte l’uomo si trova in carcere a Lugano, tratto in arresto dopo essere stato accusato di truffa.

Impostazioni privacy