Elisabetta Gregoraci si allena sul suo terrazzo a Montecarlo: vista spettacolare

Elisabetta Gregoraci torna a stupire il popolo del web, il tutto grazie al video degli allenamenti che ha recentemente condiviso nella sua pagina Instagram. La showgirl, ancora una volta, mette a segno un colpo da maestra.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Elisabetta Gregoraci farsi spazio nel mondo della televisione, diventando una social star e mettendosi in gioco anche in qualità di influencer.

Elisabetta Gregoraci, ad oggi, infatti, è anche una dei maggiori sport addicted, così come dimostrato anche dal successo considerevole che i video dei suoi allenamenti riescono ad ottenere nel quotidiano, così come successo nel corso delle ultime ore.

Allenamento con vista a Montecarlo

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un nuovo video che ritrae Elisabetta Gregoraci impegnata in una nuova sessione di allenamenti.

A stupire il pubblico del web, oltre gli allenamenti dell’ex moglie di Flavio Briatore e la sua perfetta forma fisica, troviamo anche una vista mozzafiato che caratterizza così anche il terrazzo che arricchisce la bellissima casa nel cuore di Montecarlo dove, ad oggi, abita Elisabetta Gregoraci.

La passione per lo sport di Elisabetta Gregoraci

A rompere il silenzio circa la passione per lo sport è stata la stessa Elisabetta Gregoraci che, in occasione di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, parlando a ruota libere del suo approccio a varie discipline e come tutto ciò per lei sia realmente iniziato.


Durante l’intervista in questione, infatti, Elisabetta Gregoraci ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Con lo sport ho un rapporto bellissimo. Mio padre era un istruttore di karate e, fin da piccola, lo accompagnavo nelle palestre dove allenava”. Successivamente, l’ex di Briatore ha continuato rivelando: “Purtroppo, non riesco più ad allenarmi con costanza come facevo prima, perché mi divido tra gli impegni di mamma e quelli lavorativi. Cerco di allenarmi due volte a settimana, con delle sessioni più corte di circa 40 minuti dove faccio un po’ di cardio e qualche esercizio per gambe, glutei e addominali”.

Impostazioni privacy