Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marcello lascia la serie

Dato tratto e anticipazioni roventi per gli appassionati della serie Il Paradiso delle Signore, a quanto pare le nuove anticipazioni parlando dell’addio di Marcello alla serie televisiva.

La coppia formata da Marcello e Ludovica già da diverso tempo sta affrontando una delicata problematica nel loro rapporto, reso più difficile dall’interruzione della convivenza che li ha spinti ad essere lontani ma che allo stesso tempo ha evidenziato numerose difficoltà che affrontano giorno. I due protagonisti della serie vorrebbero uscire allo scoperto come coppia, ma la classificazione sociale glielo impedisce, complice anche la madre di Ludovica che rema costantemente contro la loro unione.

Questa costante crisi nel loro rapporto, insieme all’arrivo di Torrebruna, hanno decretato la fine dell’amore per la coppia e l’imminente addio di Marcello dalla serie televisiva di casa Rai 1.

Marcello dice addio a Il Paradiso delle Signore

La trama de Il Paradiso delle Signore ha preso una piega davvero inaspettata, Torrebruna ha voluto salvare Ludovica e la madre Flavia come un prode cavaliere senza macchia, ma Marcello non ha accettato di buon grado il gesto messe in atto dall’uomo non essendo lui stesso in grado di poterlo realizzare.

Durante la messa in onda di una nuova puntata della serie televisiva, Marcello ha voluto affrontare l’imprenditore al fine di rimarcare il ruolo che ha nella vita di Ludovica, ma lo sguardo di Torrebruna lascia intendere come dietro a tanta bontà d’animo ci siano ben altre intenzioni e che riguardano proprio la Brancia di Montalto.

Un confronto che ben presto potrebbe portare ad un imminente addio da parte di Marcello, stanco di vivere un amore nell’ombra.

Il futuro di Ludovica a Il Paradiso delle Signore

Continua la crisi senza fine tra Marcello e Ludovica, soprattutto adesso che Torrebruna ha messo in atto un gesto che il barman e direttore del circolo non sarebbe mai stato in grado di fare. Quanto detto ha fatto in modo che Marcello tornasse a valutare la sua vita al fianco della compagna, certo del fatto che la loro relazione sarà sempre messa in secondo piano rispetto e doveri sociali e alla scala di interazione sociale alla quale Ludovica e sottoposta a stare.

Durante le prossime settimane Marcello, nel vedere anche procedere a gonfie vele i piani tra Salvatore ed Anna, prenderà la decisione di fuggire via da Milano e lasciare così libera Ludovica di vivere la sua vita senza più sentire il peso e la zavorra del loro amore, deponendo le armi e ammettendo la vittoria di Torrebruna che subito farà la sua mossa per conquistare la giovane donna.

Impostazioni privacy