Amici, il video di Nunzio scatena la bufera: derisa la maestra Celentano

La ventunesima edizione del programma di Amici di Maria De Filippi ha riservato non pochi momenti di crisi tra il ballerino Nunzio e la maestra Alessandra Celentano. Questa volta il gesto realizzato dal ballerino ha scatenato una vera e propria bufera all’interno della scuola.

Negli anni abbiamo avuto modo di vedere Alessandra Celentano spesso nel mirino delle bufere a seguito di commenti e scontri che si sono verificati durante la messa in onda del talent show di casa Mediaset; quindi, dove la professoressa di danza classica ha sempre dato il suo parere molto sincero e schietto circa gli alunni della classe di ballo.

Recentemente, infatti, a far discutere il mondo del web non solo è stato lo scontro avuto dalla Celentano con l’allievo di Raimondo Todaro, Nunzio.

Alessandra Celentano contro il ballerino siciliano

Non è la prima volta che Alessandra Celentano punta il dito verso il giovane ballerino Nunzio, pronta a criticarlo duramente circa le proprie nozioni di ballo e considerando il suo talento per certi versi imperfetto.

Dopo la messa in onda della recente puntata del serale a scatenare la bufera sui social e stata la reazione ad un piccolo errore commesso dal giovane ragazzo nel pronunciare la frase “Io lo voglio bene”. A quel punto la Celentano animato che viene proprio bufera sui social a seguito del suo commento: “Parla così perché siciliano”.

Il gesto di Nunzio per la prof di danza classica

In questi ultimi giorni a tenere banco nel mondo del web troviamo alcuni video tutorial denunzio ha realizzato in risposta alle tante critiche che la Celentano gli altri riservato. Filmati fatti vedere la redazione e condivisi anche sui social, i quali hanno subito scatenato l’attenzione dei media.

Nei video a cui facciamo riferimento, infatti, è possibile vedere Nunzio che balla con un fantoccio vestito come la professoressa Celentano e sul viso una foto che ritrae la ballerina. Conclusa la sua esibizione, ecco chi è il ballerino conclude commentando così il tutto: “Maestra che dirle, è stato veramente un onore, sia per lei che per me, ci vediamo domani al prossimo tutorial”.

Impostazioni privacy