Paolo Ciavarro fuori da Amici | Perché Maria De Filippi lo ha sostituito

Paolo Ciavarro prima di mettersi in gioco nella casa del Grande Fratello Vip aveva accettato l’invito di Maria De Filippi a prendere parte al programma di Amici, al fianco di Lorella Boccia e Marcello Sacchetta… ma quali sono le reali motivazioni dell’addio?

Paolo Ciavarro negli anni è diventato uno dei maggiori protagonisti del mondo del web, grazie al ruolo da social influencer e complice anche la bellissima storia d’amore nata con Clizia Incorvaia davanti le telecamere della casa del Grande Fratello.

Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro ha avuto modo di mettersi in gioco in numerosi progetti lavorativi, ma molti fan ancora oggi sentono la mancanza del conduttore al day time di Amici di Maria De Filippi.

Ricordate Paolo Ciavarro ad Amici

Nel corso degli anni, Paolo Ciavarro è diventato anche uno dei volti noti del programma Forum, condotto da Barbara Palombelli, anche se non molto tempo fa il figlio di Eleonora Giorgi ha subito accettato la proposta arrivata dalla produzione di Amici di Maria De Filippi, prendendo così il timone della conduzione del day time del talent show.

Paolo Ciavarro in quell’occasione e stato scelto per sostituire Stefano De Martino, il quale aveva lasciato da poco la produzione del programma condotto da Maria De Filippi per seguire nuovi impegni lavorativi essendo stato selezionato come inviato per l’Isola dei Famosi.

I motivi dell’addio al talent show

L’assenza di Paolo Ciavarro dalle telecamere del programma di Amici ed è vero molto evidente, ma almeno per il momento il noto ex gieffino non intenderebbe tornare nel talent show così come lo stesso avrebbe avuto modo di dichiarare in occasione di una passata intervista.

A trattenere Paolo Ciavarro da un possibile ritorno nella scuola di Amici troviamo la voglia di concentrare tutte le sue energie sul programma Forum, pur essendo profondamente riconoscente a Maria De Filippi che ha creduto in lui permettendogli così di veder crescere notevolmente la sua notorietà in campo televisivo e anche social.

Impostazioni privacy