Harry e Meghan il giorno delle nozze: il segreto della foto con Carlo

A Buckingham Palace si cerca in ogni modo di allentare la tensione tra la coppia formata da Harry e Meghan, in conflitto ormai con tutta la royal family. A far discutere oggi, però, troviamo proprio qualcosa successa durante il matrimonio tra gli ex Duchi di Sussex.

Che Meghan Markle non fosse esattamente popolare tra i membri della famiglia Windsor era cosa ben nota già da tempo, come le antipatie segrete con Camilla Parker Bowles che non l’avrebbe accolta nel migliore dei modi, così come successo anche in passato con Kate Middleton.

Dopo l’addio alla famiglia reale, inoltre, gli ex Duchi di Sussex hanno fatto numerose rivelazioni che riguardavano appunto il rapporto tra la coppia e il Principe Carlo, insieme al gesto che questo avrebbe messo in atto per rasserenare il figlio e la nuova.

L’antipatia di Camilla per le due Principesse

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni non è la prima volta da Buckingham Palace vengano diffuse notizie che raccontano il comportamento poco carino che Camilla avrebbe avuto nei confronti delle donne al fianco dei due Principi Harry e William. Alcuni rumors raccontano come la Duchessa di Cornovaglia sia riuscita a mettere in crisi l’amore tra William e Kate tanto che il maggiore dei figli di Carlo decise di lasciare la fidanzata poco prima dell’annuncio ufficiale delle loro nozze. A risanare il loro rapporto fu il Principe del Galles che spinse il figlio a seguire il cuore e la donna che amava.

Secondo quanto reso noto nel corso delle ultime ore, sembrerebbe che Camilla Parker Bowles in un certo qual modo abbia ostacolato in modo incisivo anche l’unione tra Harry e Meghan, non accettando in alcun modo l’arrivo dell’ex star di Hollywood a Buckingham Palace… un conflitto che avrebbe determinato l’inasprirsi dei rapporti tra il secondogenito e il Principe Carlo.

Il gesto per cucire i rapporti con gli ex Duchi di Sussex

Tempo Harry Windsor ha subito manifestato l’intenzione di non voler tornare a Londra non sentendosi particolarmente sicuro nella città e non solo. Una notizie che avrebbe particolarmente ferito il Principe Carlo, messe in atto un gesto per far capire le sue buone intenzioni al figlio e alla moglie realizzato da Camilla Parker Bowles.

Il tutto è successo durante Festa della Donna, quando Camilla ha ospitato a Clarence House il Team ExtraOARdinary, formato da Kat Cordiner, Abby Johnston e Charlotte Irving, che su un’imbarcazione a remi da La Gomera ad Antigua hanno attraversato l’Oceano Atlantico in 42 giorni, un incontro che è stato poi documentato sui social network e che ha posto in evidenza una cosa molto importante.

Tra le foto sfoggiate dalla Duchessa di Cornovaglia per l’occasione vi erano anche quelle scattate durante il matrimonio di Harry e Meghan, segno tangibile che la moglie di Carlos sostiene la decisione del marito di voler risanare i rapporti con il figlio e la nuora.

Impostazioni privacy